‘Uomini e Donne’, Elga Enardu sbotta su Instagram: “Cicogna in arrivo? Io e Diego Daddi siamo già molto felici così!” (video)

Stefania Aprile 17, 2018

E’ nota per non avere peli sulla lingua l’ex tronista sarda Elga Enardu: recentemente, si è resa protagonista di alcune Instagram Stories, in cui ha commentato in maniera negativa gli atteggiamenti dell’ormai ex naufraga de ‘L’Isola dei Famosi 13′ Bianca Atzei, che vi abbiamo riportato QUI.

Elga si è fatta conoscere nel 2009 nel programma Uomini e Donne, quando Maria De Filippi l’ha invitata a sedersi sulla tanto agognata seduta rossa, dopo la partecipazione della gemella Serena Enardu l’anno precedente al dating show.

La sua esperienza nel format è stata sicuramente particolare: dopo un percorso di alti e bassi, scelse il suo corteggiatore Marcelo Fuentes, che rifilandole un ‘no’ la fece uscire dalla trasmissione nuovamente single. Tuttavia, la bellissima cagliaritana non è rimasta sola molto a lungo. Ha trovato l’amore in Diego Daddi, ex pretendente della sua compagna di trono Claudia Piumetto, alla quale anche lui al momento della scelta diede un bel due di picche.

Insieme da 9 anni, in cui l’ex corteggiatore napoletano ha lasciato la sua amata città per trasferirsi in Sardegna, la coppia ha coronato il loro sogno d’amore, diventando marito e moglie lo scorso 21 ottobre (QUI potete rivedere le foto del fatidico sì). E a chi chiede all’Enardu quando pensa di allargare la famiglia con Diego, poco fa ha fatto delle precisazioni sul suo profilo Instagram.

Tutto è iniziato quando l’imprenditrice 42enne ha raccontato alla sua gemella, con cui stamattina si è ritrovata per passare del tempo insieme ai loro genitori, di aver confuso del semplice dentifricio con la crema Bepanthenol. Da qui sono arrivati i primi commenti dei suoi followers che l’hanno incitata a conservare il noto prodotto per una futura gravidanza, a cui Elga ha ironicamente risposto:

La crema mi servirà, sì per il prossimo tatuaggio. Bambini non arrivano, chiaro?

Da qui la situazione è un po’ sfuggita di mano e in molti hanno travisato le parole della sorella di Serena, costringendola successivamente a dare ulteriori spiegazioni, che potete trovare nel video in alto nell’articolo:

Ok che non mi strappo i capelli all’idea di avere un marmocchio tra i piedi, però non nego che se arriva sarà il benvenuto. Invito tutte le persone, poco delicate, a fare domande più intelligenti e soprattutto a stare tranquilli che io sto bene. Io e Diego non abbiamo bisogno di coronare con qualcosa in più il nostro rapporto d’amore, perché ci siamo scelti al di là dell’arrivo o meno di figli. Posso garantire che, oltre ai figli, nella nostra esistenza ci sono tante cose da fare e si può fare tanto anche per i figli degli altri.

Si sente dunque una donna completa anche senza la presenza di un bebè, che non esclude in maniera categorica, e soddisfatta dell’affetto dei suoi cari. E’ infatti innamoratissima di suo nipote Tommaso (figlio di Serena, ndr), con il quale ha uno splendido rapporto e che ama viziare e riempire di coccole, come spesso mostra tramite i suoi social.

In più, ci tiene a rassicurare i suoi sostenitori che qualora ci saranno liete notizie da condividere, sarà lei stessa la prima ad annunciarlo.

Che ne pensate del suo sfogo?

COMMENTI