‘Uomini e Donne’, dopo l’avvistamento in esterna con Nicolò Brigante, Marta Pasqualato assente dalla registrazione del Trono Classico? (Foto)

Di Franci - 17 aprile 2018 16:04:40

Trono classico - Marta Pasqualato

Mentre una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne va in onda, un’altra si sta registrando proprio in queste ore e tantissimi sono i telespettatori curiosi di scoprire come si evolveranno le vicende sentimentali di Nilufar Addati, Mariano Catanzaro, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante e su chi ricadranno le rispettive scelte.

In particolare, pochissimi istanti fa abbiamo assistito all’abbandono di Marta Pasqualato, che non ha certo reagito nel migliore dei modi nell’apprendere che il tronista che corteggia ha ideato per la rivale Virginia Stablum un’esterna decisamente importante. Il siciliano, infatti, ha deciso di concedersi con la veronese una mini vacanza a Parigi, scatenando l’ira funesta di Marta, che ha mostrato tutto il proprio disappunto abbandonando gli studi della trasmissione.

Negli scorsi giorni, poi, vi avevamo raccontato in QUESTO articolo che, stando ai suoi movimenti e ai suoi sfoghi social, la Pasqualato sembrava avere tutt’altra intenzione di ritornare alla corte di Nicolò e, anzi, aveva più volte ribadito la sua decisione di voltare definitivamente pagina e lasciare che la sua avventura a Uomini e Donne, al pari della frequentazione col Brigante, venisse accantonata come un semplice ricordo appartenente al passato. Proprio il ragazzo, così, l’ha raggiunta a sorpresa nella sua città per provare a farla ragionare e a convincerla a proseguire la loro conoscenza nell’attesa della scelta finale (QUI il post), ma a quanto pare le intenzioni di Nicolò non sono state soddisfatte dalla corteggiatrice. Stando a quanto condiviso sul suo profilo Instagram poche ore fa, anziché presenziare alla registrazione odierna del dating show, infatti, Marta ha preferito dedicarsi ai suoi studi e ha pubblicato un’immagine dalla quale si deduce che è alle prese col tirocinio di Medicina, facoltà che frequenta a Firenze:

Che ne pensate? Sarà davvero finita tra Marta e Nicolò?