‘Isola 13’, Bianca Atzei risponde ai naufraghi che la criticano: “Se ci sono persone che vogliono provocarti solo per fare due serate in più, non mi faccio tirare dentro!”

Carla Aprile 19, 2018

‘Isola 13’, Bianca Atzei risponde ai naufraghi che la criticano: “Se ci sono persone che vogliono provocarti solo per fare due serate in più, non mi faccio tirare dentro!”

Si è classifica seconda a L’Isola dei Famosi 13, battendo al televoto uno dei superfavoriti, Amaurys Perez, e lottando fino all’ultimo per la vincita contro Nino Formicola ma alla fine si è dovuta “accontentare” di una medaglia d’argento.

Stiamo parlando della cantate Bianca Atzei che, intervistata da Fanpage.it, si è detta finalmente pronta ad affacciarsi a questa nuova vita, visto che in Honduras aveva portato con sè il dolore troppo fresco per una relazione terminata all’improvviso con il motociclista Max Biaggi. Partecipare a questo reality, però, le ha permesso di guardare avanti:

Sono partita che avevo il cuore libero, anche se era un po’ rotto. Si ripara col tempo, non devo forzarmi, ma non ho pensato molto quando ero lì. Ero concentrata a sopravvivere. Quella lettera scritta prima di lasciare l’Honduras era indirizzata a me stessa, al coraggio e alla forza che ho avuto. Mi sono resa conto che non avevo intenzione di vincere, la mia vittoria era essere partita. Se fossi rimasta a casa, mi sarei ammalata.

La sua avventura con gli altri naufraghi è stata costellata anche da momenti di scontri e incomprensioni, come quello con la bionda Elena Morali che  – durante una puntata in diretta – incolpò Bianca di aver confrontato i vari cachet dei partecipanti con il suo. Una situazione sicuramente spiacevole nella quale la fidanzata di Gianluca Fabelli (in arte Scintilla) si era fatta portavoce di una frase infelice della ragazza: “Hai detto che prendi il doppio di noi e che, al posto nostro, nemmeno ti saresti mossa da casa!“. Ecco le dichiarazioni della Atzei in merito a questa vicenda:

Quelle sono parole che ha detto lei. Io ho accusato, ma non sono scesa al suo livello. Si tratta di cose inventate alle quali non ho voluto replicare. Ho la mia vita e ho un obiettivo nella vita. Se ci sono persone che vogliono provocarti solo per fare due serate in più, non mi faccio tirare dentro! Non polemizzo con i naufraghi che non hanno obiettivi di vita!

Infine, ha voluto chiarire anche in merito alle voci che la volevano interessata all’altro naufrago, Filippo Nardi e per ultimo a Nino Formicola:

Addirittura? Mi viene da ridere. Entro con il cuore rotto e mi butto tra le braccia di un’altra persona? Ma non è proprio nel mio interesse. Il fatto che ci avrei provato con Nino mi fa sorridere. Se si arriva addirittura a dire certe cose… Per me la cosa più importante è il parere del pubblico, non dei naufraghi. Se ci sono persone che non hanno obiettivi nella vita, non è colpa mia.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI