‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 19/04/18

Chia Aprile 19, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 19/04/18

Com’era quella storia del bue che dice cornuto all’asino?

I protagonisti del Trono over di Uomini e Donne, nessuno escluso, passano intere puntate a dire peste e corna dei proprio colleghi di parterre, quando spesso sono i primi a comportarsi pure peggio.

Penseranno evidentemente che, spalando letame addosso agli altri alla prima occasione utile, le proprie nefandezze possano passare in sordina. Altrimenti non si spiega perché intervengano proprio tutti, da Gemma Galgani all’ultimo cavaliere in terza fila, per esprimere la propria opinione (non richiesta) su qualsiasi argomento (specie quelli che non li riguardano).

Oggi è stato il turno di Sossio Aruta, che aveva appena finito di intromettersi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri quando è stato scoperchiato il vaso di Pandora delle sue frequentazioni multiple. Accusato di essere d’accordo con Ursula (con la quale avrebbe una relazione vera e propria al di fuori di quello studio, ma una volta in puntata entrambi continuerebbero a definirla “non esclusiva” pur di rimanere ancora un po’ in trasmissione a raggranellare visibilità in vista di ospitate varie ed eventuali), ha sentito la terra franargli sotto i piedi e – pur di non essere botolato insieme a lei ponendo così fine al suo Uomini e Donne, il sogno – ha fatto entrare la nuova dama arrivata per conoscerlo e l’ha fatta rimanere per tentare di confondere le acque.

Sorvolando sul fatto che le tizie che chiamano per Sossio (piuttosto che per Giorgio Manetti o elementi affini) spero le paghino lautamente, che in caso contrario andrebbero internate per direttissima, la cosa migliore di quel momento di panico puro è stata sentire dire al #ReLeonefacciamola entrare, che se mi viene da farla rimanere vuol dire che quello che sento per Ursula non è poi così importante“. Ma chi ci crede, aò? A , vedi che non siamo tutti storditi come le donne che ti bramano, eh. Persino la mia cuginetta di 4 anni avrebbe saputo inventarsene una migliore, ne sono certa.

Non che quella Chiara sia meglio di loro, anzi mi pare gravemente bipolare visto che alterna una registrazione dove elemosina attenzioni dal cavaliere a registrazioni dove da di matto e usa ciò che sa di lui per provare a sputtanarlo, però mi pare chiaro che tra Sossio e Ursula se non un vero e proprio accordo ci sia quanto meno un interesse particolare dell’uno verso l’altra che li porterebbe in breve tempo ad abbandonare la trasmissione insieme. Che teoricamente dovrebbe fargli pure piacere, eh, visto che trovare la propria anima gemella dovrebbe essere lo scopo del programma.

Se rimangono ancora lì – dopo che hanno conosciuto genitori, figli e detergenti intimi preferiti – non si può dare poi torto a chi pensa che ci sia del business di fondo, ecco. O qualcosa del genere.

Video dalla puntata: Puntata interaSossio e Ursula: prove di coppia?Sossio e Ursula: coppia o non coppia?La fine della “guerra”Scherzare col fuocoEsterna di Giorgio e Alessandra

COMMENTI