‘Uomini e Donne’, Nicolò Brigante a un passo dalla scelta rivela: “Non mi aspettavo di conoscere due persone così diverse e che mi potessero piacere entrambe. Sono molto indeciso”

Ludovica Aprile 19, 2018

‘Uomini e Donne’, Nicolò Brigante a un passo dalla scelta rivela: “Non mi aspettavo di conoscere due persone così diverse e che mi potessero piacere entrambe. Sono molto indeciso”

Dalle anticipazioni dell’ultima puntata del Trono Classico sappiamo che Nicolò Brigante ha dichiarato di essere molto vicino alla scelta (ve ne abbiamo parlato QUI). Infatti il tronista deciderà con chi uscire dallo studio di Uomini e Donne durante la prossima registrazione. Le due pretendenti sono ragazze tra loro molto diverse, da un lato abbiamo la veneziana Marta Pasqualato, istintiva e irrazionale, dall’altro la veronese Virginia Stablum, moderata e riflessiva.

Il siciliano, a pochi giorni dalla scelta, ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne e ha confessato come sta vivendo questi ultimi momenti che lo separano dalla fine di questo percorso:

Sono stati cinque mesi intensi. Chi non vive in prima persona Uomini e Donne non può capire cosa si prova. Quando entri nel vivo di questa esperienza e inizi a fare i conti con i sentimenti diventa tutto molto complicato. Ora mi trovo davanti ad un bivio, perché, nel bene o nel male, ho incontrato due ragazze che mi hanno dato tanto. Non mi aspettavo di conoscere persone così diverse e che, nonostante ciò, potessero piacermi entrambe. Sono molto indeciso.

Il Brigante, ha confessato quale sia il genere di donna che di solito lo attrae, ma:

Mi sono sempre piaciute le persone dinamiche. Oggi però nutro un forte interesse anche per Virginia che, diversamente dall’esplosiva Marta, si è dimostrata più pacata. Da questa esperienza sto capendo quale tipo di donna oggi può stare al mio fianco.

Nicolò sembra apprezzare le diversità che caratterizzano le due corteggiatrici:

Di Virginia mi piace l’eleganza, il suo essere donna, la sua raffinatezza. Di Marta mi attrae la sua dinamicità e l’imprevedibilità del suo carattere.

D’altro canto, però, ci sono alcuni aspetti che spaventano il tronista:

Marta cerca sempre lo scontro e mi interrogo spesso su quando fuori da qui questo aspetto possa darci dei problemi. Di Virginia mi fa paura la possibilità che, una volta fuori, non riesca a reggere i miei ritmi di vita.

E ancora:

Cerco spesso di immaginarmi all’esterno, ma credo che sono quando saremo in due avrà senso fare dei piani. Ci sarà modo di capire come azzerare le distanze, visto che viviamo tutti in città diverse.

Nicolò, in una delle ultime esterne ha ammesso di provare una preferenza per una delle due pretendenti, la scelta dunque è proprio dietro l’angolo:

Manca pochissimo prima che prenda una decisione. Voglio utilizzare queste ultime settimane per fare delle esterne diverse dalle precedenti e vivere sia con Marta sia con Virginia delle situazioni più particolari, così da togliermi tutti i dubbi.

Infine, alla domanda “si sta innamorando?“, la risposta è stata:

Non sono ancora innamorato ma sto vivendo delle emozioni molto forti. L’amore non si decide a tavolino.

Che ne pensate delle parole del tronista siciliano?

COMMENTI