‘Gf 15’, Cristiano Malgioglio tuona contro Danilo Aquino: “Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente!”

Martina Aprile 20, 2018

‘Gf 15’, Cristiano Malgioglio tuona contro Danilo Aquino: “Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente!”

A poche ore dall’inizio della quindicesima edizione del Grande Fratello, il neo opinionista Cristiano Malgioglio – scelto dalla conduttrice Barbara D’Urso insieme a Simona Izzo – ha già le idee molto chiare, e in esclusiva al settimanale Spy – in edicola da quest’oggi – anticipa che non risparmierà nessuno dei concorrenti che martedì scorso hanno varcato la fatidica porta rossa di Cinecittà.

Il paroliere siciliano, infatti, dopo aver partecipato all’ultima versione Vip del Gf, è tornato in questa edizione Nip in una nuova veste, e promette di portare, oltre alla sua consueta ironia, anche molta verità, cercando di dire quello che pensa, comprese le note più negative:

Ho accettato l’invito di Barbara perché mi hanno assicurato libertà. Sono libero di fare e dire ciò che penso. La mia vita non è fare l’opinionista, anzi detesto questo ruolo. Qui voglio essere vero, avere ‘le palle’, il coraggio. Non nascondermi mai. Se qualcosa dovesse non andarmi bene, scatenerei l’inferno.

E sembra che qualcosa non vada già del tutto a genio a Cristiano: alcuni gieffini sono infatti già finiti nel suo mirino, uno su tutti Danilo Aquino. Il tecnico romano fin dalle prime battute ha incuriosito e conquistato i telespettatori di Canale 5, ma qualche ora dopo la diretta sono spuntate alcune parole scritte dal ragazzo su Facebook (che vi abbiamo raccontato più nel dettaglio QUI) che hanno indignato non solo il popolo del web, ma anche l’opinionista siciliano, che sulle pagine del settimanale ideato da Alfonso Signorini ha commentato:

Danilo, l’elettricista romano, mi ha sconvolto. Mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social. Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l’uomo che attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente.

Ma non è solo Danilo a finire sotto la lente di ingrandimento di Malgioglio: anche il fidanzato di Stefania Pezzopane,  Simone Coccia Colaiuta, e l’eccentrica Aida Nizar, arrivata direttamente dalla Spagna e pronta ad entrare in gioco la prossima settimana, non sembrano fare particolare simpatia al cantautore…

Quel fidanzato della Pezzopane, quel Simone, uno che si vanta di aver avuto 2mila donne, come se fossero fazzolettini di carta da usare e buttare. Ma stia zitto e porti rispetto. E poi Aida Nazar, quella spagnola. Io credo sia un’esaltata. È sopra le righe e farà discutere certo. È una che ha fatto tutti i reality possibili e immaginabili, ma non è certo famosa come dice.

E voi cosa ne pensate di queste prime ore dei ragazzi in Casa? Siete d’accordo con le parole di Cristiano?

COMMENTI