‘Isola 13’, Rosa Perrotta cambiata grazie al reality show di Canale 5: “Ora ho una nuova visione della felicità e mi immagino mamma!”

Carla Aprile 20, 2018

‘Isola 13’, Rosa Perrotta cambiata grazie al reality show di Canale 5: “Ora ho una nuova visione della felicità e mi immagino mamma!”

La sua avventura a L’Isola dei Famosi 13 non le ha portato la vittoria che in molti chiedevano ma si è conclusa con una proposta di matrimonio che ha sorpreso tutti. Già, perchè l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufraga in Honduras Rosa Perrotta non sarà arrivata sul podio più alto del reality show di Canale 5 ma ha sicuramente ottenuto qualcosa di molto più prezioso: sentir dire da chi ama, Pietro Tartaglione, di voler stare con lei per sempre, il coronamento di un sentimento nato in televisione ma che ha da tempo solide basi grazie ad una convivenza voluta praticamente subito dopo la fine del programma di Maria De Filippi e che continua con successo.

La ragazza, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Spy, ha spiegato che innanzitutto questa esperienza  le ha cambiato completamente la vita e ha confidato che con alcuni dei compagni d’avventura ha instaurato un vero rapporto di amicizia:

Sull’Isola ho legato soprattutto con Paola Di Benedetto e Filippo Nardi. Lui è il mio vincitore. È un uomo che ha il coraggio di dire sempre quello che pensa. Una persona perbene, coraggiosa, cazzuta. Un figo, insomma. Chi mi ha sorpreso in positivo è stata Francesca Cipriani. Se prima del reality mi avessero proposto una pizza con lei avrei detto di no. Troppo diverse. Dopo l’Isola faccio mea culpa e dico: Francesca è una ragazza strepitosa.

Non ha potuto esimersi dal parlare del suo Pietro e di quella proposta in diretta tv che l’ha spiazzata:

La proposta di matrimonio del mio fidanzato in diretta tv? No, non me l’aspettavo. In passato abbiamo parlato di nozze, ma mai concretamente. Ero così stordita su quella sedia, in diretta, sembravo un pesce lesso. Troppe emozioni. Ancora non ho razionalizzato. Ora voglio riprendere la mia vita, ma ammetto che l’esperienza dell’Isola mi ha cambiata profondamente. Ora ho una nuova visione della felicità e mi immagino mamma. Questa per me ora è la parola più bella del mondo.

E ha aggiunto:

Ci sposeremo a Napoli.

Insomma sembra che la coppia abbia tutte le intenzioni di concretizzare il desiderio di diventare presto genitori. Chissà quando ci sarà la lieta notizia!

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta Rosa a L’Isola dei Famosi 13?

COMMENTI