‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 20/04/18

Chia Aprile 20, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 20/04/18

Come spesso accade, ultimamente, l’ultima puntata di Uomini e Donne della settimana viene dedicata alle sfilate del Trono over.

Oggi abbiamo cominciato con due sfide tra dame per accedere alla finalissima: la prima, a tema “La primavera“, ha visto contrapposte Grazia e Donatella Lopar




… mentre la seconda che ha visto sfidarsi Rita e Marina aveva come tema “Parola d’ordine: trasgressione“…




A spuntarla rispettivamente Donatella e Rita, che si sono unite così alle altre tre dame che nella precedente passerella avevano ottenuto i voti più alti, sfilando ispirate da “Anche in spiaggia mi sento al Top“. La prima è stata Ida Platano:



… seguita da quella burlona di Gemma Galgani:



… poi da Donatella:



… quindi Rita:



… e infine Manuela:



L’interpretazione del tema ha lasciato perplessi i più…



… ma anche Anahi Ricca ci ha messo del suo:



A fare incetta di tweet spietati questa volta è toccato a Sossio Aruta:





Dopo un breve intermezzo dedicato alle qualità danzerecce di Domenico



… ecco la classifica finale, e a vincere la fascia è stata – come da pronostici – Ida:



In conclusione, giusto due parole sul siparietto dedicato a Giorgio Manetti che ha aperto la puntata di oggi. Praticamente è venuto a galla che il Gabbiano fuori da quello studio dedica il suo tempo a svariate altre donne, e l’unico che ha mostrato un minimo di fastidio a riguardo è stato il prode Gianni Sperti, che ha prontamente rimarcato l’aneddoto “perché le donne che chiameranno per te dovranno sapere“.

A parte il disgusto che m’è venuto spontaneo all’idea di questo tizio – oggi nervosetto e paonazzo come ogni volta che gli vengono mosse delle critiche – che s’apparta nei vicoli di ogni città d’Italia con signorine varie ed eventuali, per poi arrivare in studio a fingere interesse per quelle sciroccate che ancora chiamano in redazione per lui (e a stizzirsi se poi osano chiudere la frequentazione prima che lo faccia lui, brizzolato maschio alpha…) io dico solo che, sia nel Trono over che nel Trono classico, c’è gente che è stata cacciata a pedate nel culo PER MOLTO MENO.

Video dalla puntata: Puntata intera“Non sono un frate”“Le donne devono sapere”“Ti scandalizzi di Gemma e tu?”“La primavera”, Grazia Vs DonatellaParola d’ordine: “Trasgressione”, Rita Vs. Marina“Anche in spiaggia mi sento al Top”, Ida“Anche in spiaggia mi sento al Top”, Gemma“Anche in spiaggia mi sento al Top”, Donatella“Anche in spiaggia mi sento al Top”, Rita“Anche in spiaggia mi sento al Top”, ManuelaA scuola di Boogie-woogie

COMMENTI