Ursula Bennardo, ecco chi è la dama del ‘Trono Over’ di ‘Uomini e Donne’ (foto)

Carla Aprile 20, 2018

Ursula Bennardo, ecco chi è la dama del ‘Trono Over’ di ‘Uomini e Donne’ (foto)

Viene da San Vito, in provincia di Taranto, ha 36 anni ed è mamma, la dama più criticata del momento del Trono Over di Uomini e Donne Ursula Bennardo.

La donna lavora in una scuola professionale per estetiste e acconciatori e ha vinto la fascia di Miss Mamma Italiana Canosa di Puglia nel 2016.

Ursula Bennardo

Il suo percorso nel programma è stato costellato da momenti complicati ed a volte imbarazzanti dovuti alla sua frequentazione con il cavaliere Sossio Aruta. Come ricorderete, nella puntata del 3 aprile, Sossio era stato al centro delle polemiche per aver approfondito la conoscenza non solo con Ursula ma anche con Chiara. Una conoscenza che molti, attraverso le parole dette dal napoletano, avevano inteso come intima con entrambe e per di più a distanza di poco tempo l’una dall’altra.

Un atteggiamento che ha fatto infuriare il web ma non Ursula che è stata attaccata anche da Gianni Sperti per la sua non reazione, ricevendo da più fronti accuse da chi in studio sostiene che i due siano in realtà già una coppia e che non siano ancora usciti insieme dal programma perchè fa comodo stare sempre al centro delle studio.

In attesa di scoprire come andrà avanti la conoscenza con il cavaliere, vi mostriamo un po’ di foto inedite di Ursula:

A voi piace la dama del Trono Over? Che ne pensate della sua conoscenza con Sossio?

COMMENTI