Stefano De Martino a ‘Verissimo’: “Le relazioni dopo i primi anni diventano una delusione, per questo dico che l’amore è una fregatura!”

Ludovica Aprile 21, 2018

Stefano De Martino a ‘Verissimo’: “Le relazioni dopo i primi anni diventano una delusione, per questo dico che l’amore è una fregatura!”

Reduce dalla sua prima esperienza da inviato de L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino è stato ospite di Silvia Toffanin e a Verissimo ha fatto un resoconto di questi mesi passati in Honduras.

Stefano, come prima riflessione, ha voluto sottolineare la fortuna di appartenere al nostro Paese:

Ogni volta che vado all’estero mi rendo conto ancora di più di avere la fortuna di essere nato in un luogo spettacolare, abbiamo la natura il cibo e le donne più belle del mondo.

Il ballerino, al rientro in Italia, ha avuto un unico e preciso pensiero, riabbracciare il figlio Santiago, nato dal matrimonio con Belen Rodriguez:

Ho fatto una full immersion e la mamma mi ha anche sgridato perché lo sto viziando, e ha ragione. Lui va e torna da scuola con il pulmino, invece sono andato ad accompagnarlo e riprenderlo ogni giorno. Il primo giorno lo sono andato a prendere a sua insaputa, quando è uscito e mi ha visto è stato un momento bellissimo. Ho pianto, ma da quando sono padre sono diventato un piagnone. Lui ha cinque anni, in tre mesi ti perdi un sacco di cose.

De Martino ha confidato di aver ricevuto dalla ex moglie i complimenti per il lavoro svolto per il programma di Canale 5:

Tutto il mondo mi ha fatto i complimenti, anche Belen.

Solo qualche settimana fa, è avvenuto un episodio nell’albergo in cui alloggiava la troupe della trasmissione. Un evento che inevitabilmente ha allarmato tutti:

C’è stata una sparatoria. E’ una cosa che potrebbe capitare dappertutto, l’Honduras non è un paese tranquillissimo ma è stato solo una circostanza sfortunata. Stavamo facendo una riunione scaletta, è stato un momento un po’ movimentato, ma poi le autorità hanno ristabilito la calma. Non ne abbiamo parlato, quando eravamo lì, per non allarmare i nostri parenti.

Parlando d’amore, l’ex concorrente di Amici al momento sembra avere occhi solo per il piccolo Santiago:

Il sentimento per mio figlio è puro, duraturo, costante e imprescindibile. Tuo figlio lo amerai sempre e per sempre. L’altro amore è una fregatura, fino a prova contraria. Vedo molte coppie di varie età che si lamentano in continuazione. Nella maggior parte dei casi dopo i primi anni diventa una delusione. Per questo dico che l’amore è una fregatura, fino a prova contraria. E io aspetto la prova contraria.

Sulla sua situazione sentimentale attuale Stefano è stato chiarissimo:

Potete scriverlo anche nel sottopancia: sono single. Ho un problema sociale: se prendo un caffè con una ragazza finisco sul giornale. Per cui ci sono ragazze che vogliono uscire per finire sui giornali, altre che non vogliono uscire per non finire sui giornali, e infine quelle che pensano che io sia un pervertito perché le invito subito a casa. Ma state tranquille perché nel salotto ho allestito un piccolo bar.

Che ne pensate delle prime parole dell’inviato dell’Isola 13?

COMMENTI