‘Isola 13’, Francesca Cipriani lancia un appello a Maria De Filippi: “Voglio fare la tronista a ‘Uomini e Donne’!”

Carla Aprile 22, 2018

‘Isola 13’, Francesca Cipriani lancia un appello a Maria De Filippi: “Voglio fare la tronista a ‘Uomini e Donne’!”

Francesca Cipriani, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 13, non avrà vinto il reality show di Canale 5 ma sicuramente si è fatta apprezzare dal pubblico da casa per essere una donna sempre sopra le righe.

Fanpage.it l’ha intervistata per chiederle se quello che abbiamo visto sia affettivamente lei o abbia interpretato un personaggio:

La donna eccentrica che vedete in tv fa parte di me, ma nella vita reale sono come mi avete visto sull’Isola. Certo, sul fatto di essere sopra le righe ci ho giocato un po’, ho calcato un po’ la mano…un po’ tanto. Nella vita normale anche quello fa parte di me, ma non è solo quello. Sono anche altro. La tv, a volte, ti dà modo di far vedere solo alcuni aspetti mentre tre mesi all’Isola ti mostrano per quella che sei nel quotidiano. Io sono quella, nel bene e nel male e mi spiace di non essere uscita fuori prima di oggi per come sono davvero.

Francesca ha chiarito anche le dichiarazioni rilasciate dalla mamma Rita De Michele che parlava di un danno psichico del 6% causato da un intervento chirurgico andato male (QUI il post):

Credo che con la definizione di danno psichico del 6% si riferissero alla mia capacità di socializzazione. E’ stato un periodo lungo e molto brutto. Mi ero rinchiusa in casa e avevo smesso di avere rapporti sociali. Sono stata malissimo. Oggi l’ho accantonato, ma ci ripenso con tristezza. E’ stato un trauma che ho superato ma che rimane sempre lì, ai margini.

Durante la sua permanenza in Honduras è stata per qualche giorno a contatto con Valeria Marini che ha partecipato al programma come infiltrato e con la quale sembra abbia avuto un piccolo scontro in precedenza durante una puntata di Casa Signorini, come avevamo riportato in QUESTO articolo:

Con Valeria ci siamo chiarite. Il fatto che lei non volesse incontrarmi dipendeva esclusivamente dal fatto che non le faceva piacere, in quell’occasione, parlare di determinati argomenti. Temeva che, essendoci entrambe in trasmissione, sarebbe potuto saltare fuori quel discorso e lei non aveva voglia di parlarne. Non ha mai avuto nulla contro di me, solo non voleva parlare dell’uomo che abbiamo avuto in comune. Adesso è tornata il mio idolo!

Non sono mancanti momenti nei quali la donna ha ricevuto attacchi da più fronti e ha spiegato che tutto ciò l’ha ferita:

Ho ricevuto diversi insulti dai miei compagni di gioco sull’Isola. Franco Terlizzi e Amaurys Perez mi hanno trattato male in qualche occasione, salvo poi scusarsi quasi in ginocchio. E non sono stati gli unici. Ci sono altri ex naufraghi che hanno dato i numeri nei miei confronti ma che ho perdonato dopo averne ricevuto le scuse, sebbene sia rimasta ferita. Chi mi ha accusato di aver finto malori e svenimenti deve vergognarsi. Sono stata male davvero e, anche se questo non si sa ancora, i naufraghi possono confermare che all’inizio avevo chiesto loro di nominarmi perché volevo andare via. Avevo proprio intenzione di abbandonare, poi dopo la seconda settimana mi sono resa conto che dovevo stringere i denti.

Più volte la Cipriani – nel corso de L’Isola – è stata ipnotizzata da Giucas Casella ma in molti hanno messo in dubbio la veridicità dell’esperimento:

L’ipnosi di Giucas è vera. Ha la capacità di rilassarti al punto da farti superare ogni paura. Non è che svieni quando sei sotto ipnosi, semplicemente ti distacchi dal mondo esterno. La prova in cui mi è salito addosso? L’ho rivista adesso, in quel momento non provavo dolore, ma come faccia bisogna chiederlo a lui.

L’ex naufraga ha inoltre dichiarato che grazie all’Isola al momento non farà altri interventi chirurgici, questa esperienza le ha dato più sicurezza e ad ora non ne sente il bisogno. Ha infine rivelato quali sono i suoi progetti per il futuro:

Voglio lanciare un appello a Maria De Filippi, innanzitutto per conoscerla perché la stimo molto e poi perché mi metta sul trono di Uomini e Donne. Ne ho parlato con Rosa Perrotta che mi ha descritto quel periodo come un’esperienza bellissima. Mi piacerebbe trovare l’amore attraverso la sua trasmissione perché non sono stata molto fortunata in passato. Cerco un uomo che mi dia sicurezza e con il quale, in futuro, cominciare a pensare a una famiglia.

Voi come la vedreste sulla poltrona rossa di Uomini e Donne?

COMMENTI