‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Emiliano Vannoli protagonista di un videoclip musicale

Veronica Aprile 22, 2018

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Emiliano Vannoli protagonista di un videoclip musicale

Emiliano Vannoli

Emiliano Vannoli si è fatto conoscere al grande pubblico per la partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne nel 2009. Il 36enne romano scese le scale per un appuntamento al buio e sul trono trovò Laura Lella e Monica Pisano, e se in un primo momento le sue attenzioni erano tutte per quest’ultima, con la quale si trovava molto in sintonia, decise poi successivamente di conoscere meglio anche Laura, ma quando la bionda lasciò il programma Emiliano tornò alla corte della Pisano.

La loro frequentazione è stata costellata di alti e bassi, culminata a maggio 2010 quando Monica decise di sceglierlo, ma Vannoli – che già precedentemente le aveva detto che sarebbe stato un ‘no‘ – non si presentò in studio per la scelta. Il ragazzo si giustificò affermando di non sentirsi pronto ad intraprendere una relazione con la tronista e di non vederla al suo fianco.

Dopo qualche settimana dalla fine dell’esperienza nel dating show di Canale 5, Monica aveva iniziato a frequentare il suo ex pretendente Nicola Foderaro che, nonostante non sia stato scelto nel programma, non si era arreso e ha continuato a corteggiarla con determinazione fino a conquistarla. I due, innamoratissimi, hanno dato alla luce Leonardo nel 2011 e nel 2013 le gemelline, Rebecca e Matilda, e nello stesso anno sono convolati a nozze.

Terminata la sua avventura a Uomini e Donne, anche Emiliano ha incontrato l’amore della sua vita, Francesca, con la quale è convolato a nozze nell’agosto 2013 (QUI il post a riguardo). Il romano che nel frattempo è tornato alla sua quotidianità e non ha mai smesso di giocare a calcio, recentemente è stato scelto come protagonista di un videoclip musicale. Eccolo, infatti, nella clip Quema tu fuego conmigo della cantante Live G:

Che ne pensate del brano? A voi piaceva Emiliano a Uomini e Donne?

COMMENTI