Valentina Vignali e Stefano Laudoni festeggiano 5 anni d’amore: ecco le dediche social della coppia!

Di Franci - 22 aprile 2018 18:04:21

Stefano Laudoni e Valentina Vignali

Sembra essere ormai solo un lontano ricordo, la brutta crisi sentimentale che hanno attraversato Stefano Laudoni e la fidanzata Valentina Vignali negli ultimi mesi.
Era stata proprio la seguitissima influencer, attraverso Instagram, a mostrarsi in lacrime a tutti i suoi follower per annunciare la fine del loro amore (QUI il post), mentre il cestista si era ben presto consolato prima tra le braccia della Bona Sorte di Avanti Un Altro, Francesca Brambilla (QUI)e poi tra quelle di Jennifer Casula (QUI tutti i dettagli).

La frequentazione con entrambe, però, non ha per nulla funzionato e si era addirittura vociferato che proprio il Laudoni sarebbe presto diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne (trovate QUI l’articolo al riguardo). Nulla di fatto, però, per Stefano, che in occasione del suo 29esimo compleanno si è mostrato nuovamente felice e innamorato sui Instagram insieme alla Vignali (QUESTO il post). Dediche d’amore, foto insieme e video complici hanno sostituito, così, e le frecciatine e gli scontri social tra i due, che ora sembrano essere più uniti che mai. Oggi, anzi, proprio i Vignaudoni, festeggiano il loro quinto anniversario, al quale sono arrivati tra alti e bassi, momenti belli e altri decisamente più complicati. Proprio la ragazza ha voluto ripercorrere mese per mese la loro lunga storia, condividendo diverse foto che raccontano i vari passaggi del loro amore e a inizio articolo trovate il video in questione. A farle eco, subito Stefano, con questa storia:

Instagram

Poi, sempre il ragazzo, ha aggiunto:

Instagram

E per finire, proprio Valentina ha condiviso una nuova immagine insieme alla sua dolce metà:

Instagram

E questa favola che i due hanno voluto raccontarci, sembra avere tutte le prerogative per potersi godere il lieto fine tanto desiderato. E voi che ne pensate di questa coppia?