‘Gf 15’, Veronica Satti gelosissima di Valerio Lo Grieco. E intanto Danilo Aquino punta il dito contro Alberto Mezzetti (Video)

Ludovica Aprile 23, 2018

‘Gf 15’, Veronica Satti gelosissima di Valerio Lo Grieco. E intanto Danilo Aquino punta il dito contro Alberto Mezzetti (Video)

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di quella che si preannuncia essere un’edizione a dir poco scoppiettante del Grande Fratello. Infatti, a distanza di una sola settimana dall’inizio del reality show, sono già nate le prime passioni, i primi amori non corrisposti ma soprattutto i primi litigi.

A far discutere, nelle ultime ore, è stata sicuramente l’affinità che si è venuta a creare tra Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, e Valerio Lo Grieco. La ragazza, infatti, aveva confidato un certo interesse per il pugliese, tanto da essersi dichiarata gelosa dei rapporti che il gieffino potrebbe instaurare in futuro con altre componenti donne della Casa (ve ne abbiamo parlato il QUESTO post). A rendere la situazione ancora più complicata vi è il fatto che la Satti, fuori dal programma, ha una relazione con una ragazza di nome Valentina. Tuttavia il suo rapporto con la fidanzata ufficiale sembra essere stato messo in discussione da questa dichiarazione di Veronica: “Penso che se non fossi stata fidanzata noi saremmo potuti essere una probabile coppia“.

Tra Veronica e Valerio, però, c’è già stato un primo battibecco, scaturito dalla discussione che ieri ha coinvolto Mariana Falace e Danilo Aquino (ve ne abbiamo parlato QUI). Ad aver acceso la miccia sarebbe stato l’atteggiamento tenuto dal Lo Grieco nel corso di quel litigio. Secondo la figlia di Bobby Solo, infatti, il ‘super bono‘ sarebbe colpevole di aver tenuto un atteggiamento alquanto ambiguo in quanto avrebbe ammesso di aver ricevuto particolari attenzioni non solo da lei ma anche da parte di Mariana. Questa è stata l’accusa di Veronica:

Mi hai umiliata.

Ma il pugliese non ha per nulla accettato questo attacco:

Umiliata? Tu mi hai umiliato facendo pensare che io vada a destra e a sinistra. Non significa che se abbraccio Alessia o faccio un massaggio a Patrizia vado con tutte le ragazze. Significa che non c’è niente con nessuna. E’ questo il discorso.

Ma la Satti ha continuato così a ribadire il suo malcontento:

Tu mi hai fatta passare per la ragazzetta gelosa. Basta mi sei calato non ti sei comportato bene.

I toni tra i due hanno quindi iniziato a scaldarsi tanto che il litigio (QUI potete trovare il video) si è concluso con Valerio che, spazientito dal comportamento di Veronica, l’accusa di voler fare uno show e decide di abbandonare la ragazza nel bel mezzo della discussione.

Raffreddatisi gli animi, i due gieffini hanno poi avuto modo di chiarirsi. “Abbiamo feeling, che rimane nella base dell’amicizia. Potrei aver frainteso anch’io all’inizio, ma abbiamo parlato e tutto si è risolto. Sei la persona con la quale mi sono trovata di più“, così la Satti si è abbandonata ad un pianto liberatorio ammettendo di provare qualcosa per il giovane pugliese.

Nonostante la riappacificazione, la ragazza è sembrata continuare e soffrire l’atteggiamento distaccato del barese, tanto che, durante un ulteriore momento di confronto, ha voluto ribadire la natura dei suoi sentimenti (QUI troverete il video):

Tu sai quanto io sono morbosamente attaccata a te. Ma questa situazione non mi sta piacendo quindi cerco di starti lontano. A me non mi guardi neanche più, comunque non è un problema. Anche io sto male per la tua nomination. Per il tuo atteggiamento mi sto attaccando di più a Filippo. Io sono possessiva e dentro la casa sei la persona a cui voglio più bene in assoluto, io te lo vengo a dire e te lo dimostro.

Ma altre polemiche hanno animato la Casa del Gf 15 in queste ore. Ad essere stato sotto il mirino dei coinquilini uomini è Alberto Mezzetti, il quale è stato accusato di aver rubato le sigarette dei suoi compagni. Ad attaccarlo senza indugio è stato, primo fra tutti , Danilo Aquino:

Per quanto tu possa essere furbo, se ci fosse una nomination flash, di certo uno che mi ruba le sigarette io non lo salvo.

Ma il Mazzetti si è così giustificato dalle accuse mosse contro di lui:

Io non l’ho fatto sempre. Io le ho sempre ridate. Fino a ieri non è stato un problema, mo lo è diventato. Le ho prese per preservarle per tutti. Ho sbagliato, la soluzione è che come punizione io per due giorni non fumo e magari smetto pure. Mi autopunisco.

Ma il gruppo non è sembrato essere soddisfatto neanche a seguito di questo mea culpa. Infatti Danilo ha così continuato:

Ma tu non lo dovevi fare, punto. Lo prometti davanti a tutti che non lo fai più? Se tu mi rubi una cosa a me, io ti prendo a calci, non ti denuncio per una sigaretta. Te l’abbiamo detto con le buone. Nessuno ti mena ma te lo diciamo con le cattive perché non capisci. Non va bene.

A questo punto Alberto ha ribattuto così:

Va bene, ho sbagliato e posso pagare. Se non basta mi dispiace. Secondo me tu però hai sempre questo atteggiamento minatorio.

Ma nessuno dei ragazzi è sembrato voler credere alla buona fede del 34enne. Infatti a Lido Carmelita tutti erano concordi nell’accusarlo di essere ‘uno che ruba‘. QUI potete trovare il video della discussione.

Che ne pensate delle liti che continuano a colorare questo Gf 15?

COMMENTI