‘Gf 15’, Aida Nizar cerca di aprire gli occhi a Patrizia Bonetti: “Qualcuna ti sta prendendo in giro, ed è bugiarda nei tuoi confronti!” (Video)

Martina Aprile 24, 2018

‘Gf 15’, Aida Nizar cerca di aprire gli occhi a Patrizia Bonetti: “Qualcuna ti sta prendendo in giro, ed è bugiarda nei tuoi confronti!” (Video)

Sono passate solo poche ore da quando Aida Nizar ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 15, ma sembra che la sua presenza abbia del tutto rivoluzionato i già precari equilibri dei coinquilini di Cinecittà.

Dopo la seconda puntata del reality show andata in onda ieri sera su Canale 5, i ragazzi questa mattina si sono risvegliati in una clima di tensione e nervosismo, e l’argomento di discussione fin dal risveglio sono state le nomination. Patrizia Bonetti infatti ci è rimasta molto male per esser finita al televoto insieme a Alberto Mezzetti, Lucia Orlando e Filippo Contri, e pensa che a votarla sia stata proprio la neo arrivata concorrente spagnola.

Aida però ci ha tenuto subito ad avere un confronto con lei, assicurandole:

Te lo dico guardandoti negli occhi, non ti ho nominata. Stai calma e guardati intorno, qualcuna è bugiarda nei tuoi riguardi perché Aida Nizar non ti ha nominata. Qualcuno o qualcuna qui è bugiarda, tu poi lo scoprirai e mi chiederai scusa. Tu sei convinta che sia stata io, ma ti stai sbagliando.

A quel punto l’ex fiamma di Gianluca Vacchi ha replicato:

Sperando che io non esca, perché voglio rimanere qua dentro e ho ancora tanto da dimostrare, questa cosa uscirà e vedrò che mi hai nominata, perché altrimenti le altre sono pazze. E’ una settimana che siamo qua dentro, e che condividiamo tutto.

“Tu scoprirai tesoro cosa è successo, e poi mi chiederai scusa. Tu non hai capito che qualcuna ti sta prendendo in giro!” l’ha interrotta con fermezza la spagnola (potete rivedere il video di questo momento QUI). Ed è a quel punto che è intervenuta anche Veronica Satti, che rivolgendosi alla concorrente iberica ha sentenziato:“Non ci metterai una contro l’altra, noi siamo unite. Non puoi dire che una di noi è bugiarda perché non lo sai “.

La Bonetti, esasperata da tutta la situazione, ha cercato conforto in Alessia Prete la quale l’ha invitata a mantenere la calma e a non mettere in croce la nuova arrivata. Patrizia tra le lacrime ha aggiunto però che si aspettava maggiore  comprensione da parte sua e di Mariana Falace per il momento vissuto, dato che sono le persone con cui ha legato di più in questi primi giorni. (QUI il confronto tra le due).

C’è da dire che in effetti Aida ieri sera non ha fatto le nomination, in quanto essendo appena entrata era immune e non poteva né votare né essere votata. A nominare Patrizia sono state infatti Lucia Orlando e Mariana. E proprio quest’ultima ha assistito in disparte a tutta la discussione, non sembrando proprio intenzionata a rivelare tutta la verità all’amica.

La Bonetti scoprirà presto come sono andate realmente le cose? Cosa ne pensate di questa situazione?

COMMENTI