‘Uomini e Donne’, l’ex dama del Trono Over Isabella Falasconi rivela: “Mi sono pentita di non aver lasciato prima Mauro Donà!”

Di Martina - 24 aprile 2018 17:04:38

Isabella Falasconi

Isabella Falasconi ha fatto parte delle dame del Trono Over di Uomini e Donne per due stagioni, finché nell’ottobre del 2014 non ha conosciuto Mauro Donà con cui ha instaurato una relazione durata due anni. Una storia che i due avevano anche messo alla prova con la partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island, durante la quale Mauro si era lasciato andare pericolosamente con la single Marta Krevsun, per poi pentirsene clamorosamente tornando sui suoi passi.

Le promesse d’amore che sono seguite all’avventura sull’isola delle tentazioni non hanno però colmato le mancanze che c’erano nella coppia, e i due si sono repentinamente lasciati qualche tempo dopo, come racconta la stessa Isabella in esclusiva al settimanale Uomini e Donne Magazine:

La mattina del diciannove dicembre del 2016 mi ha portato il caffè a letto, e nel pomeriggio mi ha mollato. Dopo due anni la nostra storia è finita e io sono tornata a vivere nelle Marche. E’ stato un disastro da cui devo ancora riprendermi.

Ma nonostante la delusone per il mancato lieto fine con il cavaliere, Isabella sembra ad oggi felice vicino ad un altro uomo:

Ad oggi ho voltato pagina e sto con un’altra persona, Luigi. Ma dopo Temptation Island per Mauro ho cambiato vita. Ho creduto tanto nella nostra storia, per lui ho compromesso il mio lavoro e venduto la mia attività. Mi sono trasferito anche a Garlasco, nella sua casa da single in cui non mi sono mai sentita accolta. Ho seguito i sentimenti più che la ragione ed è stato un disastro. Mi sono accorta tardi di aver fatto molto per una persona che non lo meritava, e mi sono strapentita di non averlo lasciato prima.

Già durante la partecipazione al reality estivo di Canale 5 però la Falasconi aveva messo in dubbio il suo rapporto con Mauro, anche se poi aveva deciso di dargli una seconda possibilità:

A Temptation Island non ho più riconosciuto la persona decisa e posata che, dopo Uomini e Donne, mi parlava di grandi progetti. Si è comportato malissimo davanti a tutta Italia, mi ha mancato di rispetto, ma al falò mi è sembrato pentito e ho deciso di perdonarlo. Non avrei dovuto farlo. Credo ad oggi che il tradimento con Marta ci sia stato, anche se lui ha sempre negato, dicendomi di aver voluto forzare la mano per mettersi alla prova.

La dama ha raccontato anche che con il cavaliere sono anche stati vicini alle nozze: “Per il mio compleanno mi ha dato un anello e mi ha detto: ‘Entro il duemilasedici ti voglio sposare!’. Io ero felicissima, invece i progetti sono poi falliti.” ed ha poi voluto chiarire l’episodio sulla presunta gravidanza:

Il giorno in cui andammo ospiti a Uomini e Donne, e lui si scontrò con Marta, io avevo le nausee. Lui ci giocò sui social: “Facciamo credere che…” mi disse. Ma ero contraria, perché sono sempre stata per la verità.

A quasi due anni di distanza dalla fine della sua storia con Mauro, Isabella è andata avanti con Luigi, con cui è fidanzata da circa un anno, e si è anche perdonata per gli errori commessi con l’ex cavaliere del dating show di Canale 5. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?