‘Uomini e Donne’, Paolo Crivellin replica alle segnalazioni su lui e Marianna Acierno: “Se dovessi incontrarla la saluterei. Le cose tra me e Angela Caloisi possono andare bene o male, non dipende da terzi” (Video)

Di Stefania - 24 aprile 2018 09:04:13

Paolo Crivellin, Angela Caloisi, Marianna Acierno

Paolo Crivellin è stato uno dei tronisti più indecisi di questa stagione di Uomini e Donne. Ha impiegato circa 5 mesi per capire chi preferiva avere al suo fianco tra Marianna Acierno e Angela Caloisi, finendo col scegliere finalmente quest’ultima lo scorso febbraio.

Si è trattato di una scelta decisamente originale e romantica: Crivellin ha aperto il suo cuore alla sua bella attraverso delle dolci parole impresse in una lettera, in cui le ha comunicato di voler vivere la quotidianità con lei (QUI il post in cui ve lo abbiamo annunciato).

Da allora sono trascorsi quasi tre mesi e la coppia nata nel dating show di Canale 5 è molto affiatata e ama condividere i momenti insieme sui loro profili social, mentre Marianna è andata oltre la sua esperienza da corteggiatrice ed si sta godendo nuovamente la sua vita da single, in attesa che arrivi l’uomo che le faccia perdere completamente la testa.

Sembrava tutto procedere a gonfie vele, fino a che non si sono diffuse delle segnalazioni su Paolo e la Acierno, avvistati nelle scorse sere a Milano nello stesso locale. Sul web subito si sono scagliati contro il bel torinese, accusandolo di essersi comportato male nei confronti della sua fidanzata e di averle mancato di rispetto, senza però dargli modo di spiegare le sue ragioni.

Se l’ex tentatore stava cercando di mantenere la calma e ignorare le critiche, non ci è più riuscito quando è stato messo in discussione il suo rapporto con Angela. Negli ultimi giorni, infatti, si è vociferato di una crisi tra lui e la studentessa casertana. A questo punto, il biondo 26enne, che nel programma di Maria De Filippi era noto per la sua pacatezza, ha voluto mettere i puntini sulle ‘i’ e chiarire il reale svolgimento della vicenda attraverso delle Instagram Stories (potete riguardare il video in alto nell’articolo).

“Volevo mettere in chiaro alcune cose che stavo leggendo in questi giorni su Instagram” – ha esordito Paolo “Allora punto primo: Marianna, io neanche l’ho vista in quel locale e neanche sapevo che c’era, dato che non guardo le sue storie, ma a parte questo che non è neanche molto importante. Io se dovessi incontrarla, la saluto, le auguro il meglio per la sua vita, perché è quello che ho sempre detto e pensato. Sinceramente mi sono anche rotto i coglioni di gente invidiosa, che deve commentare cose che non esistono. Io ho mille cose da fare, mille responsabilità, né ho tempo né voglia da dedicare a queste persone che aprono la bocca giusto per. Le cose tra me e Angela possono andare bene o male, non dipende certo da terzi. Le cose in questo momento vanno bene, quindi rilassatevi e godetevi questa giornata”.

In questo modo ha risposto e smentito qualsiasi insinuazione circolata nei giorni scorsi a proposito di un suo incontro con la 28enne milanese e di un possibile momento difficile con la sua compagna.

Che ne pensate delle parole dell’ex tronista?