‘Temptation Island’, è ritorno di fiamma tra Selvaggia Roma e Luca Muccichini?

Franci Aprile 25, 2018

Se non si tratta di un vero e proprio ritorno di fiamma, senza ombra di dubbio si può parlare comunque di riavvicinamento tra Selvaggia Roma e Luca Muccichini.

L’ex protagonista di Temptation Island 4, subito dopo la fine della sua storia d’amore con Francesco Chiofalo, il verace fidanzato con cui aveva deciso di partecipare al reality, infatti, aveva ritrovato la sua serenità sentimentale accanto a Luca, un ragazzo romano che già in passato aveva vissuto una relazione con lei e che sembrava avesse tutte le carte in regola per restituirle quello che negli ultimi anni le era mancato in un rapporto di coppia. Inevitabile è stata, poi, la rottura, dopo alcune segnalazioni su Selvaggia in discoteca in atteggiamenti intimi insieme a un altro uomo (QUI tutti i dettagli), ma proprio allora evidentemente la Roma si è resa conto di quanto Luca fosse importante per lei e ha fatto di tutto per riconquistarlo. Addirittura, proprio a lui ha dedicato un romantico tatuaggio, segno indelebile sulla pelle del loro amore, ma il Muccichini sembrava assolutamente irremovibile nella posizione assunta.

Proprio i due ex fidanzatini ieri sera però, a distanza di tempo, si sono rimostrati insieme sui social, come potete vedere nelle storie che trovate a inizio articolo.

Ritorno di fiamma o semplice riavvicinamento amichevole? Noi, ovviamente, non possiamo che tifare per loro! E voi che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI