‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis annuncia: “Finalmente ho trovato una nuova casa!” (Video)

Martina Aprile 25, 2018

Inaspettata e del tutto repentina, la rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è senza dubbio il gossip più chiacchierato del momento. La storia d’amore tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il suo tronista sembrava infatti uscita da una fiaba, ma a quanto pare l’incantesimo si è rotto e il bellissimo amore che sembrava unirli al momento è solo un lontano ricordo.

La giovane romana infatti qualche giorno fa aveva annunciato – dopo quasi due anni dal magico momento in cui i due ex protagonisti del Trono Classico si erano romanticamente scelti davanti agli occhi sognanti dei telespettatori di Canale 5 – che lei e Andrea non era più fidanzati. La notizia aveva fatto presto a rimbalzare da un sito di gossip all’altro, e se da un parte c’era stato chi fin da subito aveva mostrato empatia per la giovane, dall’altro non era mancato chi invece voleva curiosare, facendo a Giulia domande a cui lei aveva subito chiarito di non voler rispondere.

Non del tutto chiari infatti sono ancora oggi i reali motivi che hanno portato la fashion influencer e il deejay veronese ad allontanarsi, anche se da alcuni like messi da Veronica e Tiziana, rispettivamente la sorella e la zia di Giulia, ad alcuni commenti sui social, sembra che l’ex tronista non si sia comportamento in maniera corretta con quella che era la sua compagna (QUI il post a riagurado).

Nonostante tutta la sofferenza del momento però, la giovane romana, con il carattere forte che da sempre la caratterizza, si è rimboccata le maniche, e grazie anche al sostegno della sua famiglia accorsa a Verona per starle vicino, sta riprendendo in mano la sua vita, dedicandosi al lavoro e agli affetti più cari.

Proprio ieri infatti l’ex corteggiatrice è stata avvistata nella città veneta in compagnia della sorella e di alcune amiche, e quello che non è passato inosservato ai suoi fan, e che è stato subito segnalato al profilo Instagram le ___perle, è che Giulia indossava una maglia che le sue seguaci più attente hanno subito riconosciuto, avendola già vista indosso ad Andrea. Avranno la stessa felpa, o sarà proprio quella dell’ex fidanzato? Su Twitter già impazzano le supposizioni!

Ma quello che ha stupito ancora di più, è stato il fatto che l’ex concorrente della seconda edizione del Gf Vip, proprio qualche istante fa attraverso delle Instagram Stories (che potete trovare nel video in apertura del post), ha annunciato di aver trovato una nuova casa a Verona, che presto mostrerà a tutti i numerosi followers che ogni giorno continuano a sostenerla.

Una scelta sicuramente forte quella di Giulia, che invece di tornare a Roma dai suoi familiari, ha deciso di rimanere nella città dell’ex fidanzato dove si era trasferita fin da subito per stargli vicino. L’ex corteggiatrice non ha però mai nascosto di aver trovato il suo equilibrio e di sentirsi a casa nella città dell’amore. Che sia questo il motivo che l’ha spinta a rimanere lì?

Voi cosa ne pensate di questa sua decisione?

COMMENTI