‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 26/04/18

Di Chia - 26 aprile 2018 19:04:41

Trono over

Domani alle 14.45 – ma forse anche un pelino prima, per sicurezza – mi piazzerò in pole position sul divano di casa Bonati con pacchetto di pop corn al tabasco in mano, perché se tanto mi da tanto ci sarà da divertirsi.

La puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, infatti, si è conclusa sul più bello, ossia quando a centro studio sedevano Sossio Aruta e la mora Chiara. I due erano intenti a raccontarci come si erano evolute le cose tra loro dopo che nella precedente registrazione erano volati stracci, con lei che accusava lui di formare già una coppia con la bionda Ursula Bennardo e di averla tenuta solo per allungare un po’ il brodo rimanendo il più possibile in trasmissione.

Gli stracci, abbiamo scoperto oggi, hanno continuato a volare anche appena finita quella registrazione, visto che un rvm ci ha mostrato questi due pezzi da 90 insultarsi come se non ci fosse un domani prima di lasciare lo studio, tra un “Sei squallido!” e un “Ti piaccio tanto eh? Se facevi la brava quella sera uscivo con te!“.

Oggi hanno continuato raccontandoci che – da bravi bipolari quali entrambi ci hanno già dato più volte dimostrazione d’essere – in settimana si sono poi sentiti, il clima tra loro si è rasserenato e avrebbero dovuto vedersi per una cena. E uso il condizionale, perché è proprio qui che è scattato il colpo di genio assoluto del #ReLeone. Un tocco di classe senza precedenti. L’ascesa del Pajaro all’Olimpo dei cazzari più clamorosi della storia.

Praticamente il bomberone degli Elios, prima della cena che avrebbe dovuto fare con Chiara a Roma, le ha mandato delle foto dell’auto incidentata in autostrada per giustificare la sua assenza all’appuntamento. Successivamente, però, non ha saputo resistere e, in preda ai suoi soliti rapsus di narcisismo, le ha inviato dei selfie grazie ai quali Chiara ha riconosciuto l’albergo in cui anche lei aveva precedentemente soggiornato nella Capitale.

E a sto punto non so se m’ha fatto più tenerezza lei che ha detto di aver continuato a far finta di nulla e a reggere il gioco fino alla nuova puntata, mandandogli cuoricini e ‘amore mio‘ vari ed eventuali, per capire dove sarebbe andato a parare o lui che – ormai sgamato – ha sostenuto di aver premeditato tutto per vedere a che punto arrivava lei. In ogni caso, io mi sono capottata sul divano all’idea che questi due si ritengano dei fottuti geni del male quando non sono altro che due mentecatti colossali. E formerebbero pure una coppia perfetta, mannaggia a Ursula che sta sempre in mezzo!

Voglio la continuazione della registrazione con Queen Mary che sbotta contro Sossio subito!

Concludo spendendo due parole su Gemma Galgani e la sua frequentazione col giovane Marco. Lui sarà teatrale, sarà furbetto e – con ogni probabilità – sarà una sòla come tutti coloro che l’hanno preceduto alla corte della dama di Torino, ma io ho deciso che farò come Tinì Cansino e crederò ai miracoli.

Se non altro perché Gemmona innamorata a primavera ci regala grandi gioie da anni, e io non sono disposta a rinunciarci!

Video dalla puntata: Puntata intera“Ha visto la gioventù e…”Esterna di Gemma e Marco“La desideri da oltre un anno e…”“La pensione”Un regalo per Gemma…Il confronto“Numero civico 940”