‘GF 15’, spunta un video in cui un autore spiegherebbe ad Aida Nizar tutto ciò che dovrà fare nella prima puntata! (Video)

Franci Aprile 27, 2018

La 15esima edizione del Grande Fratello, iniziata appena due settimane fa, si è rivelata sin dal primo istante decisamente articolata e avvincente. Da quando, poi, lo scorso lunedì a fare ingresso nella Casa più spiata d’Italia è stata la vulcanica Aida Nizar, le dinamiche si sono ulteriormente movimentate (come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo) e solo nel corso del prossimo appuntamento serale con Barbara D’Urso scopriremo che provvedimenti prenderà la produzione del reality nei confronti di alcuni dei gieffini (QUI tutti i dettagli), contro i quali si è scagliato gran parte del web (QUI trovate alcune reazioni).

La Nizar senza ombra di dubbio sa come muoversi all’interno di un programma simile, sa come catalizzare l’attenzione e come provocare i compagni, ma stando ad alcune segnalazioni che ci sono arrivate nelle ultime ore, non sarebbe tutta farina del suo sacco. Come potete vedere nel video che trovate a inizio articolo, infatti, la teatralità di Aida sarebbe stata marcata da alcuni suggerimenti che un autore le avrebbe dato ancor prima di prender parte alla puntata che l’ha vista protagonista.

In questo video, infatti, la spagnola si trova nella sala trucco degli studi di Canale 5 e con il suo cellulare riprende la scena, oltre a catturare i suggerimenti che le vengono offerti dall’autore. Proprio quest’ultimo, ponendosi il problema, ha chiesto alla Nizar se fosse in diretta Facebook e solo quando la donna lo ha tranquillizzato sostenendo che fosse una clip da tenere conservata per sé, l’uomo ha proseguito con le direttive.

Tra l’altro, nel video si sente proprio il suggerimento di mandare un bacio a Cristiano Malgioglio, opinionista del reality con cui si è subito creato lo scontro. Questo dettaglio, quindi, ha insinuato il dubbio nei telespettatori, convinti ora che anche quello fosse frutto di un artificio e non semplicemente dettato da semplice antipatia reciproca. Che ne pensate di queste ultime novità? Secondo voi è tutto studiato ad hoc?

COMMENTI