Valeria Marini di nuovo innamorata del suo ex! (Foto)

Di Ludovica - 27 aprile 2018 09:04:23

Valeria Marini

Sembra aver ritrovato finalmente l’amore Valeria Marini. La concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, infatti, è stata paparazzata dal settimanale Nuovo durante una romantica vacanza a Sharm el-Sheikh con Patrick Baldassarri:

Valeria Marini - Patrick Baldassarri

L’uomo aveva già avuto un relazione con la show girl, rapporto che dopo appena otto mesi si interruppe improvvisamente. Lui è il proprietario di un noto stabilimento balneare in Romagna oltre che imprenditore e organizzatore d’eventi.

I due, dopo questo allontanamento, sembrano aver ritrovato la complicità persa e a confermarlo sono stati i diretti interessati attraverso un’intervista rilasciata sempre a Nuovo. La Marini, sembra avere in mente grandi progetti da realizzare insieme alla sua dolce metà:

A Patrick sono molto legata. E ho anche molta ammirazione per Luna, sua figlia, una ragazza di venti anni gentile ed educata, alla quale voglio molto bene. Patrick era un amico, poi è diventato un amore. Io sono molto legata a lui, mi dà un senso di famiglia. È una persona speciale.

Tra i sogni di Valeria ci sarebbe anche quello di avere finalmente una famiglia tutta sua e, la nascita di un figlio, sarebbe il coronamento perfetto di questo desiderio. Questo senso di maternità è ben accolto dal compagno della subrette sarda il quale ha dichiarato che:

Valeria sarebbe una brava mamma. L’ho vista alle prese con le sue nipotine, le figlie della sorella Claudia, ed era perfetta.

Baldassarri, inoltre, ha ripercorso in breve le origini della loro conoscenza:

Ci siamo sempre piaciuti. Ma tutti e due, a causa dei nostri rispettivi lavori, andiamo a tremila tutto l’anno. Stare insieme è davvero complicato, il problema è la distanza e il tempo da dedicarci a vicenda.

Che sia Patrick l’occasione per creare una famiglia? Voi che ne pensate?