Fabrizio Corona e Silvia Provvedi di nuovo insieme! (Foto e Video)

Ludovica Aprile 28, 2018

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sembra essere tornato il sereno! Infatti, dopo la scarcerazione del re dei paparazzi, i progetti con la sorella mora delle Donatella sembravano esser ben presto naufragati a causa di una crisi dovuta ad un inaspettato incontro tra Fabrizio e l’ex Belen Rodriguez. Ad annunciare la fine della storia d’amore era stata Federica Panicucci durante una puntata di Mattino Cinque (ve ne abbiamo parlato QUI).

In effetti, Silvia aveva lasciato per qualche giorno l’appartamento dove convive con Corona per rifugiarsi dalla sua famiglia a Modena. La separazione, tuttavia, ad oggi è da escludere e a confermarlo ci sono alcune fotografie che paparazzano la coppia presso un noto locale milanese:

I due pare siano arrivati sul posto a bordo dello stesso Suv guidato dalla Provvedi e, dopo qualche ora, sembra siano usciti sempre insieme. L’ex naufraga ha quindi ripreso l’auto per andare via mentre Corona ha proseguito a piedi in corso Vittorio Emanuele.

Ad avvalorare il riavvicinamento e la pace fatta, inoltre, ci sono delle Instagram Stories – le trovate in alto a questo post – che, con tutta evidenza, immortalano Silvia e Fabrizio nella stessa macchina, nello stesso momento e in compagnia degli stessi amici.

Sarà davvero passata la bufera? Voi che ne pensate?

COMMENTI