‘Uomini e Donne’, la mamma di Nicolò Brigante svela quando verrà registrata la sua scelta!

Ludovica Aprile 29, 2018

E’ ormai giunto al termine il trono di Nicolò Brigante. Il siciliano dovrà decidere con chi continuare la conoscenza al di fuori degli studi di Canale 5 e le due pretendenti sono Virginia Stablum e Marta Pasqualato.

Nell’ultima anticipazione del Trono Classico Maria De Filippi ha mandato in onda i momenti passati da Nicolò con le sue corteggiatrici all’interno della villa in cui, a turno, le ragazze hanno potuto passare gli ultimi attimi di quest’esperienza con il tronista catanese (ve ne abbiamo parlato QUI). Al termine della registrazione Maria ha annunciato che la puntata della scelta andrà in onda mercoledì 2 maggio e, soprattutto, ha dichiarato che il Brigante, solo poche ore prima della puntata, era ancora molto indeciso su quale sarebbe stata la sua preferenza.

Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha confermato la data della tanto attesa messa in onda attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Instagram. In questa breve clip troviamo un Nicolò che, molto emozionato, dà appuntamento a mercoledì pomeriggio su Canale 5 (in alto a questo post potete trovare il video).

Nel corso di questi ultimi giorni parecchie sono state le voci su questa tanto chiacchierata scelta. In tanti avevano anche ipotizzato che questa fosse già avvenuta e, per molti, la fortunata sarebbe potuta essere proprio la Stablum. Ci sono stati alcuni indizi che hanno portato il pubblico di Uomini e Donne a convincersi di questo. Per esempio, sul web, è girata la notizia secondo cui Virginia e Nicolò sarebbero stati avvistati insieme in giro giovedì sera. Di questa segnalazione, tuttavia, non esistono prove, ma altri elementi hanno portato a pensare che fosse proprio la Stablum la prescelta. Infatti, proprio ieri, la veronese ha pubblicato una Instagram Stories abbastanza fraintendibile:

Instagram Stablum

In realtà, si è trattato solo di un falso allarme, in quanto, nelle storie successive, Virginia è apparsa ad un matrimonio e quindi da lì il riferimento all’anello che accompagna questa immagine.

Un altro episodio che ha fatto molto discutere è relativo ad una diretta fatta dalla Mennoia qualche giorno fa. Raffaella infatti al termine della stessa ha spiegato ai suoi followers che in modo implicito avrebbe chiaramente indicato la scelta. Molti hanno ricollegato questo fantomatico indizio al fatto che, durante il video girato nella sua auto, la redattrice del programma ha più volte inquadrato il simbolo distintivo di Radio Virgin. E proprio questo piccolo particolare sarebbe da ricollegare alle parole della Mennoia facendo chiaramente intuire che la preferita sarebbe stata Virginia.

Inoltre, il fatto che la veronese in questi giorni abbia continuato a postare sui social, mentre Marta no, sarebbe per molti sintomatico del fatto che sia stata lei la ragazza ad essere entrata nelle grazie del siciliano.

Tuttavia, altri elementi non possono far altro che lasciarci ancora con il dubbio sull’epilogo di questo trono. Infatti, sotto al video di Nicolò pubblicato dalla Mennoia, sono apparsi sia il like di Virginia che quello di Marta. Dato di fatto, questo, che sarebbe in contrasto con un’eventuale scelta già avvenuta.

Infine, a mettere a tacere tutti questi dubbi, ci ha pensato una risposta data dalla mamma del Brigante:

Instagram - gossipnews

La signora ha smentito dunque tutte le voci che si sono diffuse nelle ultime ore ammettendo invece che il momento tanto atteso avrà luogo solo a poche ore dalla messa in onda della puntata, quindi martedì 1 maggio.

Che ne pensate?

COMMENTI