Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (30/04/18)

Ludovica Aprile 30, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (30/04/18)

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Nilufar Addati, Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro.

Dalla nostra talpa presente in studio, eccovi tutte le anticipazioni:

Hanno iniziato la puntata parlando di Sara. Lei è andata da Luigi e hanno fatto pace. Poi è andata a prendere Lorenzo e con lui era tutta un’altra cosa. Lorenzo in studio trattava male Sara quindi lei si è alzata ed è andata vicino a Luigi, si è arrabbiata così tanto che il collo si è fatto rosso per quanto stava urlando. Poi Sara doveva scegliere tra l’esterna con Lorenzo e quella con Luigi e ha scelto quella con Luigi. I due si sono baciati. Ha organizzato per lui un’esterna ad Avezzano aiutata da Giordano.

Poi sono passati a Nilufar e hanno fatto vedere l’esterna con Giordano al mare e lì si baciano. Dopo l’esterna Gianni dice che Giordano e Luigi avevano la maglia in comune, cioè avevano lo stesso marchio. Allora Giordano si giustifica così: “E’ stato due settimane da me e gliel’ho prestata“. La si è scatenato un putiferio perché l’opinionista li accusava di essere falsi dicendo che volevano solo sponsorizzare. Hanno iniziato tutti ad urlare. Poi Giordano, come suo solito, è uscito e hanno dovuto chiamare quello del negozio che ha detto che Giordano la maglia l’aveva comprata e non gliela aveva regalata, ma nessuno ci credeva. Tutti andavano contro Giordano, la stessa Maria perché quando lui è uscito ha gridato a Nilufarstatti zitta“. Allora la De Filippi ha detto che non si trattano così le donne e che non le sembrava opportuno, poi lui è rientrato e hanno riparlato del fatto della maglia che era uguale. Sono stati un sacco di tempo a discutere di questa maglia ma loro dicevano che non l’avevano fatto apposta, ma si vedeva benissimo che era fatto apposta perché tutti e due avevano la stessa sponsorizzazione. Ad un certo punto Giordano ha detto a Lorenzo “mo ti do un pugno in faccia” o qualcosa del genere. E Lorenzo ha risposto “e vieni e vieni“. Quindi Sara ha detto che tutti devono darsi una calmata, compresa lei. Comunque Giordano si è comportato proprio da cafone.

Nilufar e Nicolò sono andati al concerto di Jovanotti e come bacia Nicolò non bacia Giordano. E’ tutta un’altra cosa, secondo me è più presa da Nicolò che da Giordano, si vede proprio.

Mi è sembrato che sia Giordano che Lorenzo siano abbastanza infantili. Per farti capire, quando ce ne stavamo andando, mi sono alzata e sono andata incontro a Nicolò e gli ho detto “ciao, sei un ragazzo veramente educatissimo” e lui mi ha detto “ciao, grazie”. Affianco c’era Lorenzo e quando tutti lo chiamavano lui non si girava. Quindi ecco la differenza, Nicolò è stato educatissimo.

Poi sono passati al trono di Mariano. Lui è andato a cena e a ballare con Lorenzo e Raffaella Mennoia diceva che i tronisti non possono andare a ballare. Nilufar e Sara andavano addosso a Mariano dicendo che loro non lo fanno e quindi non lo dovrebbe fare neanche lui. Mariano però si giustificava dicendo che stava solo con i suoi amici. Poi Valentina ha segnalato il fatto che lui era stato visto con una ragazza e il tronista ha ribattuto dicendo che non ci sono prove quindi la cosa si è chiusa così. Hanno poi fatto vedere l’esterna di Valentina e Mariano. A mezzanotte era il compleanno di lei e il tronista è andato nel suo albergo. Le ha fatto trovare tanti bigliettini con delle domande e lei rispondeva. Questi biglietti sono stati letti davanti al Colosseo, hanno aperto uno spumante e si sono baciati. Subito dopo c’è stata l’esterna con Eleonora. Mariano è andato a prenderla al lavoro e si sono baciati anche loro.

Poi sono entrati Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Rosa ha detto che secondo lei Lorenzo sbaglia a comportarsi così perché non dimostra l’interesse che ha per Sara. Secondo lei uno che fa così non è interessato anche se, essendo stata per tre mesi in Honduras, non sa per certo come siano andate le cose. Pietro invece ha detto di aver seguito il trono e secondo lui Sara sceglie Lorenzo invece Nilufar stravede per Giordano e sceglierà sicuramente lui.

Rosa ha detto che grazie al programma ha capito cos’è l’amore e spera che lo stesso succeda a Sara a Nilufar. Dice che i teatrini da bambini che fanno i corteggiatori maschi sono sbagliati e che Pietro l’anno scorso pensava solo a lei, invece quest’anno si pensa più agli sponsor che a queste cose. Quindi le troniste le stanno mettendo in secondo piano rispetto a come Pietro si comportava l’anno scorso. Sara e Nilufar le davano ragione, ma in generale tutto lo studio era sconvolto da questi atteggiamenti dei corteggiatori.

Ci sono alcune anticipazioni che stanno girando che sono assolutamente false. Tipo che Nilufar ha dato un biglietto a Giordano con scritto “vieni nel mio mondo“. Ma non è proprio vero. Ed è falso anche che Nilufar sceglie la settimana prossima, non si è parlato di scelte.

COMMENTI