Chiara Carcone, ecco chi è la dama che ha ricevuto il due di picche da Sossio Aruta a ‘Uomini e Donne’! (Foto)

Franci Aprile 30, 2018

Chiara Carcone, ecco chi è la dama che ha ricevuto il due di picche da Sossio Aruta a ‘Uomini e Donne’! (Foto)

Hanno senz’altro catalizzato l’attenzione dei telespettatori del Trono Over di Uomini e Donne, le dinamiche che hanno visto protagonisti Sossio Aruta e Chiara Carcone.

La donna è approdata negli studi della nota trasmissione di Maria De Filippi proprio per conoscere il calciatore partenopeo, col quale sembrava essere nata sin da subito una forte attrazione, che li ha portati a godersi insieme una serata in discoteca e anche il successivo rientro in albergo. La promessa che Sossio aveva fatto a Chiara, però, era che non avrebbe fatto accenno in trasmissione a cosa fosse successo tra di loro nel post serata, tanto che abbiamo visto l’ira della donna accendersi quando l’Aruta ha chiaramente parlato della nottata trascorsa insieme.

Dal canto suo, l’ormai veterano cavaliere del Trono Over, stava frequentando anche Ursula Bennardo, con la quale ha condiviso momenti decisamente importanti: dalle feste pasquali, alla conoscenza dei figli nati dal suo precedente matrimonio. Soprattutto gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti non si sono mai trattenuti dall’attaccare Sossio e Ursula in studio, convinti che siano già una coppia e che stiano temporeggiando in studio per ottenere un po’ di visibilità in più, ma anche che la donna sia una sorta di complice dell’Aruta, che continua a uscire con altre donne e a illuderle al solo scopo di ottenere qualche minuto in più a centro studio.

Ad aggravare ulteriormente la posizione dell’uomo è stato proprio il ‘giochetto’ inflitto alla Carcone nelle ultime puntate che abbiamo visto andare in onda: Sossio ha fatto credere, infatti, a Chiara di volersi concedere una nuova opportunità insieme, salvo poi non presentarsi all’appuntamento prestabilito, adducendo scuse inverosimili e prendendo in giro la dama, rea di averlo prima accusato e poi contemplato ancora come probabile compagno di vita. La ragioniera sanremese ora sembra aver chiuso tutte le porte all’ex calciatore e sembra essere intenzionatissima a voltare pagina e andare avanti con la conoscenza di altri cavalieri, ma sarà davvero finita tra lei e l’Aruta o altre dinamiche li vedranno ancora protagonisti insieme a centro studio?

A seguire, intanto, vi mostriamo qualche foto inedita di Chiara:

Che ne pensate della dama? A voi piace il suo carattere tutto pepe?

COMMENTI