‘Le Iene’ organizzano uno scherzo ai danni di Emma Marrone (Video)

Ludovica Aprile 30, 2018

‘Le Iene’ organizzano uno scherzo ai danni di Emma Marrone (Video)

Emma Marrone è stata vittima di un divertente scherzo de Le Iene andato in onda nella puntata di ieri sera. La vincitrice della nona edizione di Amici è ormai una cantante affermata ma non ha mai abbandonato completamente il mondo della televisione. Infatti, per alcuni anni, la Marrone ha partecipato al talent show di Maria De Filippi nelle vesti di coach e, nel corso di quest’esperienza, ha più volte evidenziato la sua onestà e il suo essere sempre pronta ad aiutare i più deboli.

E proprio su questo lato del carattere di Emma hanno fatto leva Le Iene per l’organizzazione dello scherzo in questione. Infatti, complice la fidata agente dell’artista, Francesca, la cantante è stata vittima di una serie di situazioni che l’hanno resa piuttosto inquieta. Tutto è iniziato quando, a bordo di un auto e accompagnata dalla sua agente, la giornata di Emma viene stravolta da un uomo che ha cercato di rompere a sassate il vetro dell’auto davanti a quella della cantante. Il finto delinquente si è poi dileguato nel parco costeggiante la strada.

Ma questo è solo l’inizio. Infatti, appena un attimo dopo, dallo stesso parco, arriva una giovane donna che, disperata, si lamenta di uno scippo avvenuto pochi istanti prima. A questo punto Emma, molto preoccupata per la ragazza, cerca di darle manforte arrivando ad intuire che l’uomo del furto della borsa sarebbe lo stesso che ha cercato di distruggere poco prima l’auto.

Ma il peggio deve ancora arrivare perché ad un certo punto, nel caos generale, arriva sul posto anche il fidanzato della ragazza derubata il quale, invece di confortarla, ha iniziato ad andarle contro cercando di alzarle anche le mani. Emma allora, nera dalla rabbia, ha cercato di aiutare la ragazza mettendosi in mezzo e facendole da scudo contro il fidanzato violento. La Marrone, molto innervosita, ha così sbottato: “Forse non hai capito che ti metto le mani in faccia e ti ammazzo“.

Il ragazzo allora ha iniziato a dirigersi verso il parco alla ricerca del mascalzone e, pensando di averlo trovato, è tornato sul luogo con un giovane di colore che indossava una maglietta della Roma: secondo la sua tesi sarebbe lui il colpevole. La cantante salentina però ha evidenziato che quel ragazzo non c’entrava niente e che l’uomo da individuare indossava invece una maglia della Lazio.

Nel frattempo arriva sul posto la polizia a cui la pugliese racconta la sua versione dei fatti finché non interviene un parcheggiatore abusivo il quale è convinto che ad aver tentato di rompere il finestrino dell’auto sia stato proprio il ragazzo di colore. Emma a questo punto perde la pazienza e sottolinea per l’ennesima volta che quel ragazzo non c’entrava assolutamente nulla con la vicenda. I nervi della Marrone si spezzano completamente davanti all’inciviltà del parcheggiatore che butta per terra un fazzolettino di carta.

Dopo poco compare l’uomo con la maglia della Roma che viene preso in custodia dalla polizia ma, ancora un volta, il parcheggiatore dissente gridando: “Era negroooo!“. Ma finalmente si riesce ad ottenere il video delle camere di sorveglianza, le quali, però, mostrano una realtà che Emma non riesce proprio a comprendere. Infatti, nelle immagini fake, appare il ragazzo di colore che si aggira tra le auto tentando il furto. L’artista rimane basita davanti a questa visione tanto da giustificarsi così: “Io sono sconcertata, io ancora non mi drogo“. A questo punto l’inviato de Le Iene decide di palesarsi svelando lo scherzo contro quella che, in quest’episodio, si è dimostrata essere una vera a propria ‘paladina della giustizia‘.

Di seguito il video di quanto andato in onda ieri sera:

Le Iene
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

COMMENTI