‘Uomini e Donne’, Silvia Raffaele parla della sua storia con Andrea La Mantia: “In passato abbiamo avuto qualche momento difficile ma ora siamo più innamorati di prima!”

Di Ludovica - 30 aprile 2018 14:04:17

Silvia Raffaele e Andrea La Mantia

Sono passati tre anni dall’esordio a Uomini e Donne di Silvia Raffaele. La bella calabrese ha iniziato il suo percorso nel programma di Maria De Filippi in qualità di corteggiatrice dell’argentino Fabio Colloricchio. Tuttavia, quella fu una grande delusione per Silvia la quale non fu scelta dal tronista che decise di uscire dal programma insieme alla rivale Nicole Mazzocato. Successivamente la Raffaele approdò sulla poltrona rossa ma, complice un periodo particolare della sua vita, il suo percorso durò poco e preferì tornare a casa senza scegliere nessuno dei suoi pretendenti.

Tornata alla quotidianità, Silvietta riuscì a ritrovare la serenità accanto al calciatore Andrea La Mantia con il quale fa coppia fissa da ormai due anni. I due, nel corso della loro relazione, hanno anche attraversato una piccola crisi la quale, tuttavia, non ha fatto altro che rafforzare il loro amore. E proprio di questo ha parlato l’ex tronista durante un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine:

In passato abbiamo avuto qualche momento difficile ma ora siamo innamorati più di prima.

L’amore nei confronti di Andrea è così grande tanto da aver portato anche a qualche piccola follia:

Una volta nel bel mezzo della notte ho preso la macchina e ho percorso un lungo tragitto in autostrada, per raggiungerlo. Sentivo la sua mancanza.

Il percorso a Uomini e Donne è sicuramente stato un punto di svolta per la vita dell’ex corteggiatrice e, da buona appassionata del programma, ha confessato quale sia stato il tronista che l’ha più colpita:

Alex Migliorini. Semplice, spontaneo, genuino. Mi è dispiaciuto sapere che la sua storia con Alessandro sia finita.

Invece la coppia che è entrata nel suo cuore è stata quella composta da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota:

Loro per me sono l’emblema dell’amore. Adesso insieme hanno una bellissima famiglia. Stupendi!

Di seguito una piccola gallery con alcune foto di Silvia e Andrea:

Che ne pensate? Vi piacciono insieme?