‘Gf 7’, Melita Toniolo risponde alle critiche sul suo aspetto fisico dopo la gravidanza: “La mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto, la cattiveria invece non penso abbia speranze!”

Stefania Maggio 1, 2018

‘Gf 7’, Melita Toniolo risponde alle critiche sul suo aspetto fisico dopo la gravidanza: “La mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto, la cattiveria invece non penso abbia speranze!”

Melita Toniolo è da quasi 5 mesi una mamma felice e innamorata del suo piccolo Daniel, frutto dell’amore con il comico di Colorado Cafè Andrea Viganò, in arte Pistillo (QUI il post in cui ve lo abbiamo annunciato).

Con la nascita del loro bambino, la Toniolo e il suo compagno, insieme da più di due anni, hanno coronato il loro sogno di formare una famiglia insieme. Già attiva durante la gravidanza sui suoi profili social, su cui ha condiviso ogni emozione, timore, gioia, legata al lieto evento, la 32enne veneta non ha smesso di farlo nemmeno con l’arrivo di suo figlio. Sono numerosi infatti gli scatti giornalieri che ama pubblicare con la complicità del suo amato Andrea.

Tuttavia, questo non l’ha resa esente dalle critiche del popolo del web, che anche nel suo caso ha avuto da ridire sia per l’esposizione mediatica di Daniel e sia per l’aspetto fisico sfoggiato da Melita nei mesi successivi al parto. L’ex partecipante del Grande Fratello 7, che già in occasione del reality show di Canale 5 si rese nota per non aver peli sulla lingua, ha risposto agli haters con un lungo sfogo sul suo profilo Instagram, che potete vedere qui:

“Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore” è un vero inno all’amore per il proprio corpo, ma soprattutto per i propri figli. La showgirl ha poi sferrato un attacco a chi l’ha criticata su un argomento così delicato come la maternità: “Siamo quello che siamo, in una società di merda che vuole farci diventare perfette a tutti i costi, scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri. Ma siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo. Senza tanti filtri. Siamo così! E a quelle che commentano sotto “hai una brutta pancia” rispondo: la mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto…la tua cattiveria invece, non penso abbia speranze”.

L’ex gieffina non si è lasciata affatto scalfire da questi commenti cattivi, il cui unico scopo era di ferirla, ma piuttosto invita le mamme a non demordere e a prendersi cura di se stesse con calma: “W le mamme…e w le mamme che piano piano hanno voglia di rimettersi in forma”.

E voi siete d’accordo con le parole della bellissima modella?

COMMENTI