‘Trono Over’, Giorgio Manetti festeggia il suo compleanno con gli amici… tra cui Anna Tedesco! (Foto)

Di Stefania - 1 maggio 2018 09:05:37

Facebook Giorgio Manetti e Anna Tedesco

Un nuovo ed importante traguardo per Giorgio Manetti: il cavaliere del Trono Over ha spento qualche giorno fa ben 62 candeline!

Sono ormai alcuni anni che Giorgio tiene incollati milioni di spettatori al piccolo schermo per seguire le sue vicende sentimentali nel dating show Uomini e Donne. Fiumi di donne sono accorse a conoscerlo, ma solo una donna ha avuto una reale opportunità di far breccia nel suo cuore: la torinese Gemma Galgani. La sua altalenante love story con Gemma movimenta da anni i pomeriggi televisivi di Canale 5.

In occasione del suo compleanno, Manetti è stato avvistato nel noto locale fiorentino Fuor d’Acqua in compagnia di alcuni suoi amici, tra cui anche l’ex dama Anna Tedesco. Non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse per l’ultimo periodo particolare vissuto dai due all’interno degli Studi Elios.

Ma andiamo con ordine. Come l’uomo, che si è autodefinito Il Gabbiano, anche Anna è stata a lungo tra i protagonisti del programma di Maria De Filippi: fin da subito è stata richiestissima dagli uomini, che non hanno esitato a contattare la redazione per presentarsi alla sua corte. Inizialmente incuriosita da Giorgio, ha provato a frequentarlo, ma ha avvertito presto che il loro rapporto non poteva andare oltre una semplice amicizia.

In un paio di occasioni, durante la sua permanenza nel parterre femminile, ha anche creduto di aver trovato finalmente la persona adatta a lei, come nel caso di Nino Castanotto, con il quale lo scorso anno si era detta pronta ad abbandonare la trasmissione, ma le cose non sono andate per il verso giusto. La forte gelosia avvertita da Nino nei confronti del legame tra la donna che corteggiava e il toscano, in cui notava una certa malizia, l’ha condotta a troncare la relazione.

I sospetti che tra i due ci fosse un flirt segreto sono aumentati, quando le stesse accuse le sono state rivolte qualche mese fa da Angelo, un altro suo pretendente. Questo ha reso soprattutto la Tedesco bersaglio di aspre critiche sia da parte degli opinionisti, in particolare di Gianni Sperti (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo), e sia del pubblico da casa. La bella 50 enne, stanca di doversi difendere da attacchi ingiusti, ha preso la decisione di lasciare lo show pomeridiano e tornare alla sua vita tranquilla (come vi abbiamo annunciato QUI), complice anche la mancata difesa di George, che col suo silenzio ha lasciato intendere che la donna provava dei sentimenti più profondi per lui.

A distanza di circa due mesi, data la presenza di Anna ai festeggiamenti, tra i due sembra però essere tornato il sereno, come testimoniano queste immagini pubblicate sulla pagina Facebook del ristorante, da cui si evince la loro ritrovata complicità, in particolare dalla seconda foto in cui la Tedesco è seduta sulle gambe del fiorentino:

E voi che ne pensate di questa riappacificazione?