‘Uomini e Donne’, Elga Enardu e Diego Daddi felici dopo le nozze: “Come ci vediamo tra dieci anni? Insieme!”. Ed a proposito di figli…

Di Veronica - 2 maggio 2018 09:05:57

Elga Enardu e Diego Daddi

La storia d’amore tra Elga Enardu Diego Daddi è nata grazie a Uomini e Donne, ma non nella maniera classica: Diego ed Elga, infatti, nonostante i loro sguardi si siano incrociati mentre lei sedeva sul trono e lui corteggiava Claudia Piumetto, non si sono frequentati all’interno del dating show di Canale 5, ma hanno iniziato a conoscersi soltanto quando il loro percorso nel programma era terminato.

Una relazione travolgente nata quasi dieci anni fa e che lo scorso ottobre li ha portati a convolare a nozze. Intervistati da Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista ha raccontato come il campano le ha chiesto la mano qualche tempo fa:

Diego non è romantico, è timido. Era fuori con la sua squadra dopo aver vinto il campionato, mi ha chiamata da Barcellona e mi ha detto che non era affatto di essere lì, che gli mancavo particolarmente e che queste vacanze senza di me non avevano più senso. Forse non si stava divertendo (ride, ndr). Prima di chiudere mi ha annunciato che al suo rientro avrebbe voluto chiedermi una cosa, ma io non riuscivo ad aspettare e gli ho chiesto di anticiparmelo al telefono. Così mi ha detto che avrebbe voluto sposarmi. Ero in macchina e per poco non tampono la macchina di fronte…

La mora non ha avuto dubbi nel rispondergli subito sì:

Immediatamente sì, lo desideravo fortemente perché lo amo troppo. Al suo rientro, sono andata a prenderlo e ci siamo rinnovati la promessa abbracciandoci e baciandoci. Mi disse che sarebbe venuto al matrimonio ma che avrei dovuto organizzare tutto io (ride, ndr). Allora mi sono messa in moto con mia madre e mia sorella e ho programmato tutto in maniera velocissima.

La sarda ha spiegato, poi, come è cambiato il loro rapporto dopo il matrimonio:

Dal primo bacio non abbiamo mai più trascorso un giorno separati. Molti dicono che dopo il matrimonio cambi tutto. Noi ci siamo svegliati il giorno dopo con una consapevolezza interiore e ci siamo detti che qualcosa era davvero cambiata: ci siamo sempre rispettati in una maniera indiscussa, ma da quel momento c’è stato più rispetto, più amore e meno momenti di nervosismo. Anche se siamo innamoratissimi abbiamo vissuto tante litigate, tante uscite di casa e pianti.

Elga, infine, alla domanda come si vede fra dieci anni, risponde:

Ne sono passati dieci e sono volati, perché li abbiamo spesi a rincorrere passioni e successi. Adesso ci siamo regalati un anno di tranquillità, ci stiamo ritagliando del tempo per noi. Non so cosa ci sarà tra dieci anni, mi auguro noi due con questa intensità, e se il Signore vuole benedire questa unione, magari arriverà un figlio: sarebbe bellissimo. Non so quanti anni avrà tra dieci anni, magari cinque, dieci o due. Se non ci sarà andrà bene uguale, ma quello che mi auguro è trovarci come adesso seduti e abbracciati con i nostri cani ad amarci e rispettarci e veder crescere nostro figlio.

Le fa eco Diego con un laconico, ma significativo: “Insieme“.

A voi piacciono Elga Diego?