Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 02/05/2018

Isa Maggio 3, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 02/05/2018

Ieri si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Eccovi un bel resoconto dettagliato che ci ha fornito una nostra talpa presente in studio:

La puntata inizia con il resoconto dei due giorni che Gemma e Marco hanno trascorso insieme a Cecina, l’rvm mostra i due piccioncini che si scambiano tenerezze e frasi sdolcinate, Gemma con una corona di fiori in testa è subito attaccata da Tina. Gemma entra in studio con un vestitino rosso e racconta di questi giorni trascorsi con Marco, Gianni e Tina si intromettono e voglio subito sapere se hanno dormito insieme, vogliono sapere tutti i dettagli, addirittura Tina vuole sapere se Marco ha avuto un’erezione (immagino che questa parte verrà tagliata!). Gemma in presenza di Marco dice che lei ha bisogno di tempo prima di andare oltre con un uomo, dice che lui ci ha provato ma lei non ha voluto, Tina si sorprende e le dice ‘ma come? Con Giorgio dopo 20 minuti già stavi sdraiata? La davi via come il pane‘, insomma un’offesa dietro l’altra. Gemma dice che si concederà solo quando proverà un sentimento verso Marco e che comunque ogni storia è diversa da un’altra. Marco afferma di essere molto attratto da Gemma, la guarda con occhi sognanti.. cioè o è veramente preso o è un bravo attore!

Non è mancato il solito siparietto con Giorgio, si è parlato del bacio che lui e Gemma si sono scambiati al Maurizio Costanzo Show, Gemma ha detto che lei lo ha dato con sentimento mentre ha letto un’intervista di Giorgio in cui lui ha detto di averglielo dato solo per far piacere al pubblico, questo botta e risposta è andato avanti un bel po’, poi si sono rinfacciati sempre il 4 settembre e tutte le solite cose e visto che il Costanzo Show  è stato registrato poco tempo fa Gemma viene accusata di essere ancora presa da Giorgio e per questo non va oltre con Marco.

Poi si passa a Ida e Riccardo, lei racconta che negli ultimi giorni ci sono stati alti e bassi, lui invece è infastidito dai messaggi che lei ha ricevuto da Angelo, però alla fine erano messaggi amichevoli, niente di che. A un certo punto Angelo si rivolge a Riccardo e gli dice ‘non vuoi che nessuno guardi Ida , che nessuno le parli, le mandi i messaggi, allora prenditela e portatela via!‘, Ida dice che lei andrebbe subito via con lui, Riccardo la guarda, la fa alzare, la guarda e si baciano… praticamente mancavano solo i petali della scelta!

Giorgio invece sta conoscendo Paola, una bella ragazza di circa 40 anni del parterre che ha i tatuaggi, cosa che a Giorgio non piace, ma per lei può fare un’eccezione perché è una bella donna. Lei dice che Giorgio è un signore, che le piacciono i suoi modi, che è sempre d’accordo con tutto quello che dice però è un po’ restia per via della differenza di età. I due per ora si sono sentiti soltanto per telefono. Poi entra un’altra signora di circa 48/49 anni, portati bene, una bella signora, vuole conoscere Giorgio e lui la fa rimanere, invece congeda un’altra dama con la quale aveva fatto un’esterna e che somiglia tanto ad Anna Tedesco, e la congeda solo perché lei non era d’accordo col fatto che Giorgio volesse una settimana di tempo per non ho capito bene cosa, cioè non ho capito se volesse questa settimana per capire chi frequentare tra questa dama e Paola o solo per capire se volesse frequentare lei o meno, considera che durante i suoi spazi c’erano continui battibecchi con Gianni quindi era difficile seguire.

Si passa a Sossio e Ursula, fanno vedere il dietro le quinte della scorsa puntata in cui lei dice a Sossio che se vuole conoscere altre donne lei è disposta a mettersi da parte, lui le chiede in continuazione se è innamorata di lui, lei risponde di no ma non è per nulla credibile. In puntata lei fa un bel discorso e dice a Sossio che siccome nessuno dei due è innamorato e lui si considera libero di frequentare altre donne allora anche lei si ritiene single e lui non deve prendere questa cosa come una ripicca verso di lui ma come un semplice dato di fatto. Grandi applausi del pubblico per Ursula. Sossio si giustifica dicendo che dato che Ursula ha 3 figli non se la sente di prendersi una responsabilità così grande, però quando poi lei balla con un bel ragazzo del parterre lui rosica.

Ospiti in studio Mauro e Lisa che dopo un anno di fidanzamento hanno deciso di andare a vivere insieme!

Capitolo sfilata: sfida Sossio-Riccardo su un tema sportivo. Riccardo sfila in tuta, poi si toglie la maglietta e mostra gli addominali scolpiti meritandosi la standing ovation specialmente da parte di Tina che poi si rivolge a Ida dicendole ‘Adesso ho capito perché lo volevi così tanto!‘. Sossio sfila in divisa da calciatore e fa qualche palleggio. La sfida la vince Riccardo.

Poi sfilano sul tema che era una cosa tipo ‘al mare mi sento al top’, Giorgio sfila tutto vestito di bianco, poi tocca a Riccardo, poi Tomas e infine Valter. Vince Valter.

Sossio lo fanno sfilare fuori gara solo per vedere come si sarebbe conciato e infatti lui appare con un costumino blu, un pareo colorato e una ghirlanda hawaiana! Sfila e balla ancheggiando… quanto se la crede! Poi fa un balletto tutto dedicato a Tina con lei che cercava di toccargli le parti intime…lasciamo perdere!

Tina in questa puntata ha mandato a quel paese un bel po’ di gente del pubblico rea di averle detto che si agitava troppo con Gemma… penso che taglieranno molte parti perché Tina ha detto davvero un sacco di parolacce!

COMMENTI