‘Uomini e Donne’, Sharon Bergonzi all’ottavo mese di gravidanza svela il nome del suo primo figlio!”

Di Franci - 3 maggio 2018 08:05:51

Trono classico - Sharon Bergonzi

Amatissima ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne, ne sono cambiate di cose nella vita di Sharon Bergonzi rispetto a quando con Valentina Rapisarda, negli studi del Trono Classico, si contendeva il cuore di Andrea Cerioli.

Il tronista bolognese, poi, aveva preferito non scegliere nessuna delle due pretendenti alla fine del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, salvo poi intraprendere una storia d’amore con la siciliana, che dopo una lunga convivenza è andata man mano a naufragare.

Allo stesso tempo, Sharon non solo è diventata moglie, ma a breve nascerà anche il suo primogenito. Proprio l’incontro con il campano Valerio Tenneriello, infatti, le ha stravolto letteralmente la vita, tanto che i due hanno deciso dopo poco di convolare a nozze e tra circa un mese e mezzo stringeranno finalmente tra le braccia il frutto del loro amore.

Sui social più volte l’ex corteggiatrice ha mostrato il suo dolcissimo pancione, come potete vedere anche nell’immagine che trovate a seguire:

Sharon Bergonzi e Valerio Tenneriello

La Bergonzi si trova ormai all’ottavo mese di gravidanza e primogenito di questa splendida coppia sarà un maschietto, ma grazie al settimanale Uomini e Donne Magazine abbiamo potuto apprendere anche il nome del piccolo:

Si chiamerà Luigi, come il nonno, e nascerà nell’ospedale di Caserta tra circa un mese e mezzo.

E sempre il noto magazine ha riportato la felicità dei futuri genitori:

Siamo davvero emozionati e non vediamo l’ora di vedere il frutto del nostro amore dopo un anno e mezzo di matrimonio.

E anche noi siamo impazienti di conoscere il piccolo Luigi, ma intanto porgiamo i nostri più sinceri auguri a Valerio e Sharon e ci uniamo alla loro immensa gioia!