‘Uomini e Donne Magazine’ svela il nuovo progetto lavorativo di Giulia De Lellis!

Di Ludovica - 3 maggio 2018 10:05:10

Giulia De Lellis

Sembra stia pian piano riprendendo in mano la sua vita Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice, dopo esser stata al centro del gossip a causa della fine della relazione con Andrea Damante, sta cercando di andare avanti e il lavoro, certamente, aiuta molto in questo percorso di risalita.

La ventunenne, dopo aver annunciato sui social di essere diventata single (QUI il post) senza tuttavia specificare le cause della separazione – anche se parecchie sono state le voci su presunti tradimenti del Damante – ha deciso di prendere casa a Verona, dove da sempre vive anche Andrea (ve ne abbiamo parlato QUI). Supportata per i primi giorni dalla mamma, dalla sorella Veronica e dalla nipotina Matilde, Giulietta sta ricostruendo pezzo per pezzo la sua quotidianità e il lavoro da influencer le sta dando una grossa mano. Tanti i progetti in vista, ma uno in particolare rende piena d’orgoglio la famiglia De Lellis.

Infatti, come annunciato già tempo fa, Giulia ha da poco creato un nuovo brand totalmente dedicato alle donne. La romana, da sempre appassionata di moda, e sua mamma Sandra hanno dato vita al marchio chiamato Sol. Come riporta il magazine di Uomini e Donne, l’intenzione è stata quella di unire la tradizione e gusto classico della madre, alla modernità della figlia. Ogni abito firmato Sol è interamente fatto a mano da una carissima amica di mamma Sandra insieme al supporto di altre sarte professioniste. Si tratta di abiti tutti made in Italy, fatti e pensati per ogni genere di donna e realizzati in raso o in seta.

Non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo a tutto il gruppo Sol per questa nuova avventura!