‘Amici 17’, è Biondo il cantante più richiesto dalle case discografiche! E intanto dal suo passato sbuca un video che fa chiacchierare il web…

Franci Maggio 4, 2018

‘Amici 17’, è Biondo il cantante più richiesto dalle case discografiche! E intanto dal suo passato sbuca un video che fa chiacchierare il web…

E’ andato in onda pochissimi istanti fa un nuovo daytime del talent show di Maria De Filippi, Amici 17.

Grandi sorprese per i cantanti della scuola più seguita d’Italia: i ragazzi, infatti, sono stati raggiunti da un inaspettato video che ha loro rivelato quanti e quali case discografiche avrebbero intenzione di intraprendere una collaborazione con loro. Non a tutti è andata per il meglio, però: se Matteo Cazzato non ha ricevuto alcuna proposta lavorativa, decisamente meglio è andata a Biondo che, invece, avrà la possibilità di incontrarsi con ben 3 case discografiche per dibattere in merito a un’eventuale collaborazione, ossia la Sony, la Warner e la Universal.

Due proposte di incontro, invece, per Irama, Carmen Ferreri ed Einar Ortiz, mentre una soltanto per Zic ed Emma Muscat.

Instagram

Nelle ultime ore, inoltre, il portale BitchyF ha condiviso un video decisamente particolare, che vede protagonista proprio il più richiesto dalle case discografiche, ossia Biondo. Cliccando sull’immagine a seguire, infatti, trovate una clip in cui un inedito Simone Baldasseroni si sbizzarrisce sul canale YouTube, Kiss The Chef 1998, interamente dedicato alla cucina:

twitter
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate di questa versione inedita di Biondo? E del suo ottimo risultato raggiunto ad Amici 17?

COMMENTI