‘Uomini e Donne’, un noto ex cavaliere annuncia un possibile clamoroso ritorno nel Trono Over!

Franci Maggio 5, 2018

‘Uomini e Donne’, un noto ex cavaliere annuncia un possibile clamoroso ritorno nel Trono Over!

Ennio Zingarelli

Ne è trascorso di tempo da quando nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne sedeva Ennio Zingarelli!

Il cavaliere, divenuto noto grazie alla frequentazione con Gemma Galgani, è stato il primo capace di far battere veramente il cuore alla dama torinese nel dating show di Maria De Filippi nel lontano 2011, quando l’esistenza di Giorgio Manetti non era neppure lontanamente immaginabile. Addirittura, i due avevano abbandonato insieme la notissima trasmissione di Canale 5 e sembravano fare assolutamente sul serio, tanto che – come molti di voi ricorderanno – memorabile era stata la festa di fidanzamento del dentista udinese e della dama torinese, alla quale erano stati invitati davvero tutti i protagonisti di allora del Trono Over e non solo.

Con la promessa di convolare a nozze mai veramente mantenuta, la relazione tra Gemma ed Ennio era andata avanti per un po’, tra numerosi alti e bassi, salvo poi arrivare al capolinea per volontà dell’uomo, che non riusciva a sopportare la gelosia della Galgani nei suoi confronti.

Lacrime in studio, ripensamenti vari, amarezza, delusione e scontri più o meno accesi sono stati gli strascichi portati da quella storia, che ha letteralmente distrutto il cuore della dama più seguita del Trono Over, per la quale poi non è stato semplice rimettersi in gioco. Attualmente, però, il nuovo cavaliere approdato in trasmissione per lei, Marco, sembra essere intenzionatissimo a restituire a Gemma il sorriso che le era a lungo mancato e, anzi, nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e Donne le ha addirittura rivelato che si starebbe innamorando di lei. Se da una parte, però, questa storia si appresta a decollare, dall’altra gli equilibri della bionda torinese potrebbero essere sconvolti dalla presenza di Ennio in studio.

Proprio attraverso Facebook, infatti, nelle ultime ore l’ex cavaliere ha espresso le sue intenzioni di far ritorno in trasmissione:

Facebook

Come reagirà Gemma quando si ritroverà l’uomo davanti? In attesa di scoprirlo, vi mostriamo qui di seguito qualche foto dell’ex coppia per ripercorrere velocemente la loro relazione:

COMMENTI