Elena Morali e Francesca Cipriani ospiti in radio parlano della crisi fra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. E a proposito delle nozze con Scintilla…

Veronica Maggio 6, 2018

Elena Morali e Francesca Cipriani ospiti in radio parlano della crisi fra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. E a proposito delle nozze con Scintilla…

Le ex naufraghe della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Elena Morali e Francesca Cipriani, sono state ospiti ieri pomeriggio nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più su Radio Radio.

Alla conduttrice Giada Di Miceli la giunonica showgirl ha parlato della sua esperienza nel reality show di Canale 5 e del suo rientro alla quotidianità:

Vivi tre mesi in condizioni particolari e tornare alla vita di prima non che fai fatica, ma ti senti su un altro pianeta perché devi riprendere i ritmi della vita. Io sento ancora le onde nella testa.

Francesca ha poi risposto alle accuse – mosse dai telespettatori e dai alcuni naufraghi – secondo i quali i suoi attacchi di panico visti durante il programma non fossero reali:

Purtroppo sono vere. Magari non lo fossero. Questo reality mi ha aiutato a superare tante paure. Ognuno ha il proprio pensiero e non voglio cambiare il pensiero di nessuno, se loro la pensano così a me non cambia nulla.

Interpellata sulla storia d’amore tra Paola di Benedetto e Francesco Monte ha raccontato:

Io ho saputo qualche giorno fa che è finita la loro frequentazione. In questi giorni per degli impegni non ho avuto modo di parlare con Paola, con cui sono in ottimi rapporti, ma ho saputo che non si stanno frequentando più. Esteticamente sono due bellissimi ragazzi, ma a livello caratteriale bisogna vedere se c’è feeling. Perché magari c’è attrazione, ma non esiste solo quello. Quando stai insieme ad una persona ovviamente ti deve piacere anche come è fatta dentro, non è solo una cosa di estetica. Quindi magari si sono conosciuti meglio al di fuori del programma, si sono frequentati e non si sono presi a livello caratteriale, magari era solo un’attrazione fisica.

Dopo la Cipriani, si è passati all’intervista ad Elena Morali. La presentatrice Giada ha chiesto anche a lei se sapesse qualcosa dell’attuale situazione sentimentale fra Monte e la Di Benedetto:

Io ero rimasta che c’era un momento di crisi non so se si siano lasciati, ma comunque non penso di essere la persona giusta a dover dare queste informazioni. Secondo me due persone lì si sono conosciute per un breve periodo, poi nella vita vera ci si conosce e magari la distanza e le cose possono comunque creare un po’ di problemi. Uno abita a Roma, lei sta per abitare a Milano perché la sua agenzia è lì.

L’ex partecipante de La Pupa e il Secchione ha poi detto la sua opinione sulla compagna d’avventura Alessia Mancini: 

Alessia è una bella donna, molto furba. L’ho conosciuta all’interno di un gioco quindi non so esattamente come sia fuori. Non è una persona con cui vorrei spartire nulla e non la ritengo, a mio parere, una bella persona. Siamo state invitate in un programma e si è comportata male dietro le quinte, lei non ce la fa a dire la verità. Deve dare questa immagine di santa davanti alle telecamere quando santa non lo è, come neanche io, ma non mi faccio problemi a dirlo.

La 28enne ha, poi, fatto chiarezza sulle motivazioni delle nozze annunciate e poi rimandate con il fidanzato Scintilla:

Le cose vanno bene. Il matrimonio l’abbiamo rimandato perché questo percorso ti mette un po’ in confusione, soprattutto quando sono stata con Rosa sull’Isola che non c’è: eravamo in due tutto il giorno, pensi e rifletti e ti crea un po’ di caos mentale. Capisci che non devi fare tutto di fretta, ti prendi il tuo tempo per farle al meglio.

E della sua presunta infatuazione per il compagno d’avventura Marco Ferri – raccontata da Cecilia Capriotti durante una puntata di Domenica Live – la bionda bergamasca ha asserito:

Marco a Domenica Live ha smentito e poi io l’avevo già detto che non era così, e quindi lui l’ha confermato. Cecilia l’ha detto perché quel giorno l’hanno attaccata che aveva un debole per Amaurys, lei quindi per sviare questa voce ha tirato fuori un gossip così. Lei mi ha chiesto scusa, mi ha detto che era quella la ragione e che ha sbagliato, ho accettato le scuse e basta.

La Morali ha poi spiegato il suo pensiero sull’aspetto fisico di un uomo e del suo amore per il compagno Gianluca Fubelli:

A me piacciono cicciottelli e bassi. Ma cos’è il fisico fondamentalmente? Tutti fissati con il fisico, ma il fisico passa se poi la persona è una persona di merda! Le mie migliori amiche dicono che ho sempre fidanzati brutti, non sono mai gelose quando usciamo. Marco è una bella persona, molto intelligente. Io sono una primadonna all’interno della coppia e se avessi un uomo più vanitoso di me, non riuscirei a starci. Lui deve guardare me, non deve guardarsi allo specchio. Io e Scintilla ci conoscevano da anni, a primo impatto guardi la fisicità di una persona, ma se poi hai modo di conoscere meglio un tuo amico e nascono cose diverse, nasce anche un interesse.

Cliccando sull’immagine a seguire potrete ascoltare le interviste integrali di Francesca ed Elena Non Succederà Più:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle loro dichiarazioni?

COMMENTI