‘Gf 15’, Rodrigo Alves sarà il nuovo concorrente del reality show! (foto)

Veronica Maggio 6, 2018

‘Gf 15’, Rodrigo Alves sarà il nuovo concorrente del reality show! (foto)

La quindicesima edizione del Grande Fratello prosegue tra polemiche, liti accese (QUI QUI i post con le discussioni avvenute ieri mattina tra Mariana Falace Luigi Favoloso e poi in serata il forte scontro fra quest’ultimo e Danilo Aquino). Nel reality show di Canale 5, però, c’è anche spazio per l’amore: dopo Lucia Orlando Filippo Contri anche Matteo Gentili Alessia Prete si sono lasciati trasportare dalla passione e nella notte c’è stato il tanto atteso bacio fra i due (QUI il video).

In attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata che andrà in onda martedì prossimo e dove scopriremo chi sarà eliminato fra Alberto Mezzetti, Aida NizarLuigiSimone Colaiuta, la conduttrice Barbara D’Urso pochi istanti fa a Domenica Live ha annunciato l’ingresso di un nuovo concorrente nella Casa di Cinecittà. Si tratta di Rodrigo Alves, diventato noto per i numerosi interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto per assomigliare a Ken, il fidanzato di Barbie. Il 33enne brasiliano, soprannominato il Ken Umano, dopo aver subito durante l’adolescenza episodi di bullismo per l’aspetto fisico, è dall’età di 17 anni che ha iniziato la sua trasformazione e da allora si è sottoposto a ben 58 interventi chirurgici tanto da entrare nei Guinness dei Primati e diventare una celebrità in tutto il mondo ed essere ospite in numerosi talk televisivi, tra cui il salotto di Domenica Live condotto dalla D’Urso.

Questi interventi, però, hanno avuto delle complicazioni e in un’occasione ha anche messo in pericolo la sua vita: a causa di un intervento al setto nasale, infatti, ha avuto un infezione che gli ha provocato una necrosi. Il modello, quindi, non solo ha rischiato di perdere il naso ma ha avuto dei problemi respiratori, ma la sua determinazione nel voler assomigliare alla celebre bambola creata dalla Mattel lo ha portato a continuare  con i ritocchini.

Che ne pensate dell’ingresso di Rodrigo al Gf?

COMMENTI