‘Isola 13’, ‘Verissimo’ sgancia la bomba: c’è Marco Ferri tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte?

Martina Maggio 6, 2018

‘Isola 13’, ‘Verissimo’ sgancia la bomba: c’è Marco Ferri tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte?

Tempi difficili per la storia d’amore nata all’Isola 13 tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte: se in Honduras infatti era scoppiata una forte passione tra l’ex Madre Natura di Ciao Darwin e l’ex tronista di Uomini e Donne, una volta tornati in patria la scintilla tra i due sembra essersi già sopita.

A condividere la notizia con i fan era stata proprio qualche giorno l’ex naufraga nel corso di una diretta Instagram (ve ne avevamo parlato QUI), successivamente smentita dalle parole apparse sull’ultimo numero della rivista Nuovo Tv, a cui Paola ha invece rivelato di non star vivendo nessun momento di crisi con Francesco, ma anzi ha sottolineato come la storia d’amore con il bel pugliese prosegua a gonfie vele:

La storia va benissimo. Da quando sono tornata in Italia non ci siamo mai lasciati. Ci separiamo soltanto quando uno dei due ha un impegno di lavoro e l’altro non può accompagnarlo. […] Per lui provo dei sentimenti molto importanti e profondi, che crescono giorno dopo giorno. Se penso al mio futuro, mi vedo accanto a lui: non riuscirei più a immaginare la mia vita senza. Non mi ha mai detto ‘ti amo’, ma Francesco mi dimostra quanto tiene a me ogni giorno, con gesti che valgono più delle parole.

A far chiarezza sulle dichiarazioni confuse e contrastanti della Di Benedetto ci ha pensato però ieri pomeriggio Verissimo, che durante i consueti Giri di Valzer finali ha rivelato che il motivo della crisi tra l’ex ballerina di Colorado e il bel Monte sarebbe da additare ad un terzo incomodo che Paola e Francesco conoscono molto bene, ovvero Marco Ferri, uno dei naufraghi con cui i due hanno condiviso l’esperienza in Honduras. Secondo il servizio lanciato dalla conduttrice Silvia Toffanin infatti, l’eccessiva vicinanza di Marco e Paola dopo il reality show avrebbe destato la gelosia dell’ex di Cecilia Rodriguez, che avrebbe deciso di allontanarsi – almeno momentaneamente – da lei.

La notizia ha lasciato letteralmente di sorpresa i seguaci della coppia, che hanno invaso i profili Instagram dei diretti interessati chiedendo ulteriori spiegazioni. A placare le indagini dei più curiosi ci ha pensato direttamente Paola, che ha commentato così le ultime indiscrezioni di Verissimo:

Instagram - Paola

Dove starà realmente la verità? Che idea vi siete fatti voi?

COMMENTI