Principe Louis, arrivano le prime dolcissime immagini del royal baby scattate dalla mamma Kate Middleton!

Martina Maggio 6, 2018

Principe Louis, arrivano le prime dolcissime immagini del royal baby scattate dalla mamma Kate Middleton!

A 15 giorni di distanza dalla nascita del terzo figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post), la famiglia reale britannica, attraverso il consueto canale Twitter ufficiale, ha condiviso le prime immagini del piccolo Louis Arthur Charles nato lo scorso 23 Aprile.

E’ stata la duchessa di Cambridge a immortalare per prima il figlio a pochi giorni dal parto: Kate infatti è un’appassionata di fotografia, e non è la prima volta che si mette dietro all’obbiettivo per immortalare attimi di vita familiare. Le immagini, diffuse in rete in tarda notte, hanno fatto subito il giro del web, e vedono ritratti in una il principino appena nato in una candida tutina bianca, e nell’altra il piccolino che dorme sereno in braccio alla sorella Charlotte che lo bacia teneramente sulla fronte. Quest’ultima è stata scattata proprio il 2 maggio, in occasione del compleanno della secondogenita, che ha compiuto 3 anni.

Nessuna foto invece per il il più grande di casa, George, che a quanto pare non si è messo in posa con il neo arrivato e la sorellina, come aveva invece fatto per la nascita di Charlotte. Arriverà presto la foto dei tre Royal Babies tutti insieme? O dovremo aspettare il battesimo del piccolino?

COMMENTI