‘Gf 15’, fuori dalla Casa urlano: ‘Aida Nizar, l’Italia ti ama’. Mariana Falace lo riferisce alla spagnola, e scoppia la lite con Luigi Favoloso! (Video)

Martina Maggio 8, 2018

‘Gf 15’, fuori dalla Casa urlano: ‘Aida Nizar, l’Italia ti ama’. Mariana Falace lo riferisce alla spagnola, e scoppia la lite con Luigi Favoloso! (Video)

Sembrava un lunedì sera tranquillo nella Casa del Grande Fratello 15: i ragazzi infatti dopo aver appreso che la quarta puntata del reality show era stata spostata a questa stasera si sono rilassati con giochi e balli. Ma la serenità non è regnata a lungo.

Mentre gli inquilini di Cinecittà si godevano la serata in giardino infatti, qualcuno dall’esterno ha urlato: Aida l’Italia ti ama’, ma la concorrente spagnola, essendo in salotto, non ha potuto né sentire né ringraziare i suoi fan, e il gruppo di concorrenti che si trovava in quel momento all’esterno, prima che il Gf mettesse la musica per coprire altri cori, ha replicato con un ‘Falsa!’ all’indirizzo della persona che fuori dalle mura di Cinecittà aveva sostenuto la Nizar.

Il bello però è venuto quando Aida ha chiesto agli altri cosa stesse succedendo fuori: Mariana Falace infatti le ha riferito la frase di incoraggiamento arrivata dall’esterno, e ha così destato l’ira del resto del gruppo, che preferiva che Aida non sapesse nulla per non scatenare in lei una reazione esagerata (QUI trovate il video).

Su tutti è stato soprattutto Luigi Favoloso a non apprezzare il comportamento della giovane napoletana, e invece che dirlo direttamente a lei, lo ha riferito agli altri concorrenti in sua assenza, scatenando una lite dai toni tutt’altro che pacati.Luigi è una persona cattiva, lo dovete capire tutti. Mi ha provocato prima vicino al frigorifero e non ha voluto chiarire con me ma con il gruppo, facendomi fare una figura davanti a tutti!” ha affermato esasperata la Falace.

Del tutto vani sono stati i tentativi da parte di Favoloso di spiegare le sue ragioni, Mariana era un fiume in piena, e ci è rimasta particolarmente male per l’atteggiamento e le parole dell’imprenditore napoletano, con il quale questa settimana pensava di aver legato molto: “Sei uno spione, un falso e ti piace accendere il fuoco. Tu godi nel vedere come sto adesso” ha sentenziato la giovane partenopea. (QUI il video dell’acceso confronto tra i due).

Gli animi non hanno accennato a placarsi, e i confronti sono andati avanti fino a tarda serata. La notte sarà riuscita a portare consiglio? Non ci resta che scoprirlo nella puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5, siamo certi che ne vedremo ancora delle belle.

COMMENTI