‘Gf 15’, Baye Dame Dia rivela: “Ieri sera sono entrato nella Casa con delle direttive da rispettare! Avrei voluto anche portare dei fiori ad Aida Nizar, ma…”

Martina Maggio 9, 2018

‘Gf 15’, Baye Dame Dia rivela: “Ieri sera sono entrato nella Casa con delle direttive da rispettare! Avrei voluto anche portare dei fiori ad Aida Nizar, ma…”

La quarta puntata del Grande Fratello 15 andata in onda ieri sera su Canale 5 è entrata subito nel vivo del gioco con il ritorno in Casa di Baye Dame Dia dopo l’espulsione della scorsa settimana.

Se la visita dell’ex concorrente doveva però appianare maggiormente le cose con Aida Nizar, con cui aveva avuto un forte diverbio verbale che gli era costato l’allontanamento forzato dal reality show, così non è stato: Baye infatti ha varcato nuovamente la soglia della porta rossa, correndo a riabbracciare e salutare i suoi compagni di avventura, soprattutto Lucia Orlando, e Danilo Aquino, con cui aveva legato in modo particolare.

“Mi dispiace per come vi ho lasciato, quella notte ero spaventato e dispiaciuto, ma sapete quanto vi voglio bene. Fuori da qui è stata dura, però sapete quanto sono forte. Vi porto nel cuore, dovete sorridere. Voi siete il mio Grande Fratello. Vi aspetto. Grazie per questo bellissimo viaggio, è durato poco ma è stato intenso. Ho sbagliato e chi sbaglia paga” ha detto tra le lacrime il giovane.

Il suo discorso però non ha convinto Barbara D’Urso che, esterrefatta, gli ha detto di averla nuovamente delusa per non aver per prima cosa chiesto di nuovo scusa alla concorrente spagnola. Baye ha subito rimediato andandola ad abbracciare, ma sul web si è riaperta la polemica nei suoi riguardi, e proprio qualche istante fa – attraverso una Instagram Story – il gieffino ci ha tenuto a precisare che gli erano state date delle direttive ben precise da rispettare, e per questo non ha affrontato nuovamente l’affaire con Aida:

Ragazzi facciamo un po’ di chiarezza! Ieri sera sono entrato nella Casa con delle direttive da rispettare! Sarei dovuto entrare per ‘consolare’ e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo del ‘caso’ Aida Baye… e così ho fatto. Non avrei avuto alcun tipo di problema a scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta l’Italia. Anzi, volevo portare anche dei fiori, ma mi è stato impedito!

Instagram - Baye

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI