‘Gf 15’, tutte le reazioni del web alla quarta puntata del reality!

Ludovica Maggio 9, 2018

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di uno dei reality più seguiti in questa stagione televisiva, il Grande Fratello 15. E’ stata sicuramente una serata entusiasmante e ricca di colpi di scena, primo fra tutti l’eliminazione di Aida Nizar (ve ne abbiamo parlato QUI). Infatti la spagnola, in nomination con Luigi Favoloso, Simone Coccia Colaiuta e Alberto Mazzetti, ha perso la sfida al televoto dovendo così abbandonare la Casa del Gf. La personalità di Aida, se da una parte ha suscitato l’ira di alcuni concorrenti, dall’altra ha fatto sì che, al di fuori della Casa, buona parte del pubblico si affezionasse all’esuberante spagnola. Ad essere dalla sua parte sono infatti Andrea Cerioli e Federica Lepanto, entrambi ex gieffini:

Un altro momento della diretta di ieri che ha fatto molto discutere è stato quello che ha reso protagonista la nuova coppia creatasi all’interno della Casa. Si tratta di Matteo Gentili, ex della modella Paola Di Benedetto, e Alessia Prete. La conduttrice Barbara D’Urso ha voluto in un certo senso mettere alla prova la solidità di questo rapporto appena nato lasciando che Alessia decidesse se far sapere o meno al Gentili la notizia della rottura tra la Di Benedetto e Francesco Monte (con il quale quest’ultima aveva intrapreso una relazione durante l’esperienza de L’Isola dei Famosi). Proprio Paola ha ammesso la fine della storia con Monte in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in uscita quest’oggi (ve ne abbiamo parlato QUI). Gabriele Parpiglia, collaboratore di Chi nonché amico di Paola ha così commentato quanto successo ieri in puntata, alludendo il totale disinteresse dell’ex naufraga nei confronti del suo fidanzato storico Matteo:

Un altro momento clou della serata è stato quello dell’entrata del ‘Ken umano Rodrigo Alvez il quale rimarrà con gli altri inquilini solo per qualche settimana. Nonostante Rodrigo non sia dunque un vero e proprio concorrente, la sua presenza ha scatenato la reazione di Roberta Mercurio che nel 2016 partecipò a Temptation Island:

Ad essere intervenuta a mezzo social, inoltre, è stata Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale reputa evidentemente infantile l’atteggiamento di alcuni gieffini. Infine, la Lepanto ha voluto appoggiare Patrizia Bonetti nel momento di confronto avuto ieri sera con Mariana Falace, accusata di averla nominata facendo ricadere la colpa della nomination su Aida Nizar:

In alto a questo post, infine, potete trovare le Instagram Stories di Alex Adinolfi, ex corteggiatore di Rosa Perrotta, e della cestista Valentina Vignali che ironizzano su alcuni momenti salienti della quarta puntata del reality.

Che ne pensate?

COMMENTI