Mario Balotelli provoca sui social e l’ex fidanzata Fanny Neguesha replica al veleno: “Neanche con tutti i soldi che hai le donne riescono a stare con te!”

Ludovica Maggio 9, 2018

Mario Balotelli provoca sui social e l’ex fidanzata Fanny Neguesha replica al veleno: “Neanche con tutti i soldi che hai le donne riescono a stare con te!”

Sta avvenendo proprio in questi minuti un duro scontro social tra Mario Balotelli e la sua ex fidanzata Fanny Neguesha. L’ex coppia ha avuto una relazione abbastanza altalenante e turbolenta. Infatti, dopo essersi lasciati appena terminati i Mondali in Brasile del 2014, pare a causa della decisione di lei di partecipare a L’Isola dei Famosi, i due sembravano essere tornati insieme nel marzo 2017, tanto che si parlava di un imminente matrimonio.

Tuttavia, la storia di Mario e Fanny naufragò presto. Il calciatore del Nizza intraprese poi un fidanzamento con una ragazza di nome Clelia che, dopo la piccola Pia avuta da Raffaella Fico, gli ha regalato la seconda cicogna con la nascita di Lion. Anche la storia con Clelia, però, ha avuto vita breve a causa, da quanto riportato qualche mese fa dal settimanale Chi, di un tradimento da parte dell’attaccante.

Dunque a distanza di anni dalla relazione con la Neguesha, questa storia d’amore sembra portarsi ancora oggi degli strascichi e a dimostrarlo vi è questo scambio di battute avvenuto a mezzo social pochi minuti fa. In particolare l’ex naufraga ha risposto ad una Instagram Stories pubblicata dal calciatore di origini ghanesi:

Instagram Balotelli

Questa presunta frase di Pablo Escobar ha provocato l’immediata reazione di Fanny:

Sembra quindi essere ancora vivo il ricordo di quell’amore che pareva essere una storia ormai superata ma che invece, a quanto pare, ha lasciato un astio e un rancore molto profondo. Che ne pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI