‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 9/05/18

Isa Maggio 9, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 9/05/18

E finalmente habemus Idardo! Tra alti (pochi) e bassi (tanti) avevo shippato questa improbabilissima coppia sin dall’inizio e oggi, guarda caso a maggio, alle porte della fine delle registrazioni, i miei eroi hanno coraggiosamente deciso di smetterla di martellarci le ovaie con infiniti battibecchi primi di capo e coda e hanno scelto di lasciare lo studio inZieme! E’ sempre incredibile come in questo periodo dell’anno improvvisamente arrivino queste ondate di coraggio che portano le coppie a lasciare lo studio, eh! Tu vedi un po’ se lo lasciano mai a febbraio, nel fulcro della stagione televisiva!

Vabbè, dai, non voglio essere acida proprio oggi, in fondo per qualche strano e contorto motivo io ho sempre parteggiato per queste due soggetti instabili quindi oggi che hanno deciso di provare la temeraria strada del lovvo fuori dagli studi Elios non posso che gioire per loro! Sostanzialmente ho sempre pensato che tra i due ci sia una fortissima attrazione fisica, una fortissima chimica, insomma penso che onestamente come coppia dureranno quanto la consecutio temporum sulla bocca di Luigi Favoloso però, ecco, nel breve tempo in cui dureranno saranno ampiamente capaci di divertirsi, capite a me.

Peraltro vi lancio pure un pronosticone che più che un pronostico è un invito, nemmeno troppo velato, a Queen Mary e soci: io sti due li fionderei di corsa a Temptation Island. Loro potrebbero davvero essere i degni eredi di Mauro Donà e Isabella Falasconi! Io ce lo vedo tutto Riccardo che chiede alla ventenne di turno se ‘ti piaccio come ragazzo‘, ce lo vedo sotto le lenzuola ad ansimare e a cercare di fare le zozzerie con la scusa di vedere un film.

Allo stesso modo mi sembra già di vederla Ida mentre al falò vede tutte le zozzerie di cui sopra e l’unica cosa che riesce a fare è prendersela con la squinzia di turno

Io ve lo dico, qui c’è un potenziale trash non indifferente, roba che Lenticchio levate proprio. Valuta un po’, DeFy, ma sappi che se non li sceglierai sarà uno spreco imperdonabile.

Sul fronte Gemma Galgani io resto sempre, assolutamente e saldamente team Marco Cappagli. A parte che il tizio dovrebbe tenere dei corsi di aggiornamento per i pischelletti del Trono classico che in tema di approccio col gentil sesso proprio gnafanno a farcela, sono certa che Marcuccio Er Piovra riuscirebbe a trasmettere ai giovani importanti insegnamenti di vita.

In secondo luogo tutto ciò che può comportare un oscuramento dell’orrido Piumato per me è automaticamente degno di lode e approvazione. Ma l’avete visto nei primi 20 minuti di puntata come era spento e mogio il Pennutazzo? Quando Gemma decide di non filarselo entra nel panico, vede il centro studio allontanarsi, vede riavvicinarsi lo spettro dell’oscuramento che si era quasi compiuto ai tempi del buon Firpo, il suo colorito diventa degno del papà di Giglio Tigrato, inizia ad annaspare e addirittura in preda alle convulsioni inizia a tirare fuori istericamente delle presunte e-mail risalenti alle guerre puniche che dovrebbero mostrarci come lui sia sempre stato onesto e sinGero verso la dama torinese che invece lo ha ingannato, deluso e ferito. Ma io come faccio ad ascoltare sta marea di minchiate, come?

Certo, Gemma che dichiara di aver baciato Giorgio con sentimento appena 10 giorni fa e adesso dice che ‘è tutto finito non c’è più niente‘ è comunque credibile quanto i pianti della prole di Bobby Solo, sappiamo tutti che Marco è soltanto un intercalare, un figurante che ricoprirà il suo ruolo finché poi non ciccerà fuori il nuovo inevitabile capitolo della Gem&George story. Intanto, però, finché c’è me lo coccolo e finché c’è, e quindi finché il Manetti sarà relegato al ruolo di ombra intristita sullo sfondo mentre le telecamere saranno tutte per la nuova coppia, mi limiterò ad essere moderatamente felice.

Ad ogni modo la mia grande speranza per il futuro, e quindi per la prossima stagione, è che torni il Marco Orginal, Mr Firpo, spero che torni in primis perché vorrebbe dire che i suoi problemi di salute sarebbero definitivamente risolti (forza Marcù!) e in secondo luogo perché lui, e solo lui, ha il carisma adeguato per strappare una volta per tutte lo scettro al Piccione. Certo, bisognerebbe capire anche quanto Marco sarebbe predisposto al sacrificio però vabbè…

Video della puntata: Puntata intera“Saluto Patty Pravo”Uno “strano” sfogoEsterna di Gemma e Marco“Voleva dormire con me, ma io…” “Mi desiderava” “Caro Giorgio il mio era un bacio vero”“Non so se crederci” Ida e Riccardo: la nuova coppia!

COMMENTI