‘Uomini e Donne’, Nicolò Brigante si giustifica per la canzone dedicata a Marta Pasqualato prima della scelta, ma l’ex corteggiatrice non ci sta e replica così!

Martina Maggio 9, 2018

‘Uomini e Donne’, Nicolò Brigante si giustifica per la canzone dedicata a Marta Pasqualato prima della scelta, ma l’ex corteggiatrice non ci sta e replica così!

Ospiti della registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri pomeriggio, Nicolò Brigante e Virginia Stablum sono tornati – a pochi giorni dalla romantica scelta (di cui vi abbiamo parlato QUI)- negli studi televisivi in cui si sono visti per la prima volta, ed hanno raccontato come procedono questi primi momenti insieme lontano dagli occhi indiscreti dei telespettatori di Canale 5.

Tra una chiacchiera e l’altra, Nicolò ne ha anche approfittato per chiarire la questione della canzone che aveva fatto sentire alla corteggiatrice non scelta, Marta Pasqualato, durante i loro ultimi momenti insieme all’interno della villa. Il brano era molto speciale per la ragazza, in quanto legato al padre venuto a mancare qualche tempo fa. La decisione di farglielo ascoltare per poi non sceglierla aveva fatto molto discutere sia i protagonisti in studio che il popolo del web, e Brigante – come si legge dalle anticipazioni riportate dal portale Newsued.com (e che potete trovare più nel dettaglio anche QUI) – ha voluto così giustificarsi:

Nicolò ci tiene a precisare che in merito alla questione della canzone di Marta e del papà, il suo non era un intento malevolo, ma dedicandogliela è come se avesse voluto suggellare il suo percorso con lei, dal momento che lei più volte aveva detto di aver superato la perdita del padre proprio grazie a lui.

Le parole del siciliano però non hanno convinto la studentessa di Medicina, che tramite alcune Instagram Stories ha chiarito che avrebbe preferito che l’ex tronista non fosse tornato sull’argomento, perché le spiegazioni le meritava solo lei in privato, senza la necessità di ripulirsi l’immagine davanti a tutta Italia:

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con Marta?

COMMENTI