‘Uomini e Donne’, Nicolò Raniolo rivela: “E’ da tanto tempo che non mi sento più innamorato, ma per amore farei follie. Il mio tronista preferito? Andrea Damante!”

Di Martina - 9 maggio 2018 09:05:45

Trono classico - Nicolò Raniolo

Fin dalla sua presentazione Nicolò Raniolo aveva colpito molto la tronista Sabrina Ghio, che sperava di uscire dagli studi televisivi di Uomini e Donne mano nella mano proprio con lui. L’epilogo dell’avventura dell’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi sull’ambitissima poltroncina rossa di Canale 5 però è stato del tutto diverso, e dopo il ‘no’ del corteggiatore lombardo ha abbandonato da sola il dating show di Maria De Filippi.

Dopo la sua avventura nel programma, la Ghio ha riaperto il suo cuore ad nuovo amore, ed oggi è felice vicino al fidanzato Carlo Negri (ve ne abbiamo parlato QUI), mentre Nicolò non ha ancora trovato la sua dolce metà, e in esclusiva al settimanale Uomini e Donne Magazine rivela che è molto tempo che non si sente più innamorato:

L’ultima volta che ho detto Ti amo non me lo ricordo, forse a sei anni a mia madre! A parte gli scherzi, non sono in grado di dirvi quando è stata l’ultima volta in cui ho usato quelle due parole, forse troppo tempo fa. L’ultima volta che ho fatto l’amore invece è stata oggi a pranzo!

Tuttavia per amore, ed in generale per l’universo femminile racconta di essere disposto a tutto:

Faccio molte follie per amore. Mi piacciono tutte le manifestazioni eclatanti, teatrali nei confronti delle donne, ma non per forza deve essere la donna della mia vita.

L’ex corteggiatore, dopo la parentesi a Uomini e Donne, è tornato alla sua vita di sempre, fatta di serate con gli amici e lavoro. Nicolò ha infatti rivelato di svolgere ben tre professioni:

Ho la fortuna di fare quello che mi piace ma non pensate che non faccia nulla. Ho tre lavori. L’addestratore cinofilo, il barman e, quando mi chiamano, mi diverto a fare il modello.

Raniolo non ha mai nascosto di non aver mai seguito con assiduità la televisione, e in particolare il dating show pomeridiano di Canale 5, ma alla domanda su chi fosse il suo tronista preferito ha sentenziato: Andrea Damante perché è un amico nella vita”.

Cosa ne pensate di queste sue dichiarazioni?