Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, la crisi non è superata, ma i due vengono avvistati insieme: ecco tutti gli ultimi sviluppi!

Di Franci - 10 maggio 2018 18:05:46

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani

Un anno e mezzo d’amore non si cancella certo con un colpo di spugna. Lo sanno bene, questo, l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio D’Angelo e la sua scelta Ginevra Pisani, che stanno attraversando un periodo non proprio sereno per la loro storia nata grazie al seguitissimo dating show di Maria De Filippi.

I due, infatti, non hanno nascosto che il periodo che la fase che stanno attraversando non è di certo delle più serene (QUI e QUI gli articoli con le loro parole), ma è stato proprio Claudio a rilasciare un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine per chiarire che se c’è una cosa che non è mai stata messa in discussione è senza ombra di dubbio l’amore reciproco che provano l’un per l’altra:

La nostra storia poche settimane fa è arrivata a un bivio. Entrambi abbiamo delle esigenze importanti e desideriamo andare avanti in modo concreto. Ma lei vuole una cosa e io ne voglio un’altra. Tra le varie difficoltà, a Ginevra non piace vivere a Riccione e più volte ha parlato di un eventuale trasferimento. Questa città però a me ha dato tanto  e tutto quello che ho da offrire è anche dovuto al luogo in cui vivo. E su questo aspetto, quindi, ci siamo trovati in conflitto.

L’ex tronista ha, poi, proseguito:

Ora siamo in ‘guerra fredda’. L’amore è sempre lì: nessuno ama di meno l’altro, ma ognuno si sta impuntando sulle proprie ragioni. Il nostro sentimento non è mai stato messo in discussione, semplicemente pur immaginando un futuro insieme stiamo cercando di capire fino  a che punto possiamo venirci incontro. Due settimane fa, dopo questa lite, lei ha fatto le valigie  ed è andata via di casa. Non era mai successo prima.

Non è di certo un orgoglioso il D’Angelo però, e nel corso dell’intervista ha ammesso che proprio ieri lui e la sua scelta avrebbero festeggiato 17 mesi d’amore. Una tappa importante che, evidentemente, non se l’è sentito di trascorrere lontano dalla sua Ginni. Al settimanale, infatti, aveva ammesso:

Confesso che se dovesse essere l’unico modo per chiarirci, sarei disposto a fare il primo passo e andare da lei per parlarne a voce. Probabilmente sono quello che ha minore difficoltà a mettere da parte l’orgoglio. Sono arrivato a un punto in cui ho voglia di guardare il nostro rapporto in prospettiva. Federico Gregucci e Clarissa Marchese hanno annunciato recentemente che convoleranno a nozze e io non dico di essere arrivato a questa consapevolezza, ma sicuramente non ci vedo nulla di strano nel voler progettare qualcosa di concreto.

E così Claudio ha deciso di non rimanere più a rimuginare e proprio ieri ha preso il primo treno per la Campania e ha raggiunto la sua bella, come ci ha raccontato una nostra affezionata utente:

Ciao ragazze! Ieri ho incontrato Claudio e Ginevra in stazione a Napoli. Stavano insieme, ho chiesto loro di fare una foto, ma hanno preferito scattarle singolarmente, forse ancora non avevano chiarito.

A seguire vi mostriamo le foto inedite inviateci dalla nostra utente, insieme ad altre della coppia avvistata per le strade di Napoli:

Che ne pensate? I Pisangelo avranno chiarito le divergenze che li hanno attanagliati nell’ultimo periodo?