Chiara Ferragni ancora sotto attacco: “Povero Leone, non sai tenerlo in braccio! Fa pena, non tenerezza”. E la fashion blogger replica così…

Franci Maggio 11, 2018

La nascita del piccolo Leone ha riempito di un’ulteriore gioia le vite già piene della nota influencer Chiara Ferragni e del rapper Fedez, rientrati da poche ore in Italia dopo la lunga permanenza a Los Angeles, dove i due hanno scelto di far nascere il loro primogenito per permettergli di acquisire automaticamente anche la cittadinanza americana.

La fashion blogger e il compagno hanno raccontato attraverso Instagram momento per momento del loro ritorno a Milano, dopo il lungo viaggio intercontinentale durato ben 16 ore, mostrando anche la sfarzosa suite dell’hotel a cinque stelle Palazzo Parigi che li ospiterà per un mese pieno, finché non sarà pronta la nuova casa in cui andranno ad abitare in pieno centro a Milano.

Negli scorsi giorni, inoltre, la neo mamma ha festeggiato anche il suo 31esimo compleanno, il primo da quando è nato il piccolo Leo, ma anche l’apertura del nuovo ufficio della sua azienda, The Blond Salad, e non ha esitato un solo istante a condividere sul noto social network un dolcissimo video in cui stringe il piccolino tra le braccia mentre soffia la simbolica candelina presente sulla sua torta, come potete vedere nel video che trovate a inizio articolo.

Tanti complimenti, tanti messaggi d’auguri e tante frasi dolci si sono andate a confondere, però, in un mare di critiche che hanno travolto la Ferragni, rea di non saper tenere in braccio il proprio bimbo e di stressarlo troppo – secondo i detrattori – con costanti foto e video:

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandire

Chiara, con estremo garbo, ha chiesto ai follower rispetto ed educazione nel fare le loro osservazioni, ma evidente è che non sa stata certo troppo felice di leggere certi commenti sul proprio profilo:

instagram

A seguire, eccovi qualche nuova foto del piccolino, ricoperto dall’affetto della sua mamma e del suo papà:

Che ne pensate delle accuse rivolte a Chiara?

COMMENTI