Riccardo Maria Guarnieri a proposito della sua scelta ricaduta su Ida Platano: “Mi sono ritrovato a un bivio: o lei, o senza di lei. Ho scelto lei… sono innamorato!”

Franci Maggio 11, 2018

Riccardo Maria Guarnieri a proposito della sua scelta ricaduta su Ida Platano: “Mi sono ritrovato a un bivio: o lei, o senza di lei. Ho scelto lei… sono innamorato!”

Come nelle migliori favole d’amore, il lieto fine si è a lungo fatto attendere, ma poi è arrivato anche per Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri. Pochissimi giorni fa, infatti, durante una normalissima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il cavaliere pugliese ha stupito la donna tirandola a sé e baciandola subito dopo che quest’ultima aveva ammesso che sarebbe stata disponibile ad abbandonare immediatamente gli studi del dating show insieme a lui.

Riccardo non se l’è fatto ripetere due volte e, nell’udire quelle parole, i suoi occhi si sono improvvisamente illuminati, a tal punto da non riuscire a trattenersi. E’ da allora che il Guarnieri e la Platano sono ufficialmente una coppia, sembrano aver finalmente accantonato tutti i momenti negativi che hanno tormentato il loro lungo percorso su Canale 5, ricco di alti ma soprattutto di bassi, e sono liberi ora di godersi il loro amore e la loro quotidianità insieme.

Intervistata dalle telecamere di WittyTv (QUI trovate la clip in questione) subito dopo la scelta in studio, l’ex dama del Trono Over hanno ammesso:

Io non me l’aspettavo. Oggi questo momento è stato emozionantissimo. Nonostante io comunque abbia chiesto di uscire da quel contesto, perché stava diventando sempre più difficile, perché lo voglio vivere fuori.

A farle immediatamente eco il neo compagno, che ha ribadito le sensazioni intense vissute con Ida in un momento sicuramente indimenticabile:

Posso dire la stessa cosa, è stata un’emozione fortissima oggi, non immaginavo la scelta, però mi sono ritrovato a un bivio: o lei, o senza di lei. Ho scelto lei. Io ricordo il suo primo giorno, la ricordo seduta di fronte, bellissima, “sarà mia!“. Ecco perché la continua lotta col mio eterno rivale, Sossio (Aruta, ndr). E’ stato difficile, però alla fine ce l’ho fatta.

Anche l’ex dama ha rimarcato di non aver mai avuto occhi che per Riccardo:

Conoscendolo ogni giorno, sentendolo ogni giorno, mi piaceva sempre di più. E’ sempre stato lui la mia scelta. Io provo un fortissimoissimoissimo sentimento.

Il Guarnieri ha ammesso quando ha capito che le cose tra lui e la donna stavano andando ben oltre la semplice conoscenza:

Per me invece dalle prime feste che abbiamo passato insieme, da Natale, Capodanno…sono feste importanti…da quel momento ho capito che per me lei era una persona importante. Io sono innamorato. Ma è da tempo… ho avuto qualche difficoltà a esternarlo, forse lei l’ha capito dopo, però sono innamorato.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene! Una volta tornati alla quotidianità, dapprima l’uomo e poi anche la donna hanno condiviso sui social i primi loro scatti di coppia e, soprattutto Ida ha accompagnato l’immagine a un ‘Finalmente‘ stracolmo di significato:

E voi che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono Ida e Riccardo insieme?

COMMENTI